Koxx video 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Michia....!!!!!! Ottimo LAN !!!

Una sola domanda.....nei latareli lavori al contrario!!( per te il bad side è quello in realtà migliore) !!

Io spingo come te con il sinistro e per me la cosa ideale è mettermi con il muro alla destra!!

BOH........
 
guarda io fino a poco fa salivo solo a sinistra con il piede sinistro che mi da la spinta ora è un pò che provo a salire a destra e mi trovo abbastanza bene, mi resta ancora un movimento un pò strano e nn riesco a fare le stesse altezze ma cmq piano piano prendo sempre più confidenza con il lato!!!!! in teoria il mio bad side è quello giusto ma come puoi vedere Neil Tunnicliffe sale con il mancino che da forza a sinistra, quindi anke io sono della tua idea..... BOH!!!

cmq grazie!!!!
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
mamma mia....ma come fai ad avere un equilibrio simile....quanti anni di allenamento hai dovuto fare??complimenti....ma diciche saltare tipo su un murettino ci riesci con una bmx da freesta?...comunque ancora complienti....:hail:
 
EHEHEHEHHE GRAZIE GENTE!!!!!

per rispondere a Stan io sono circa 3 anni che giro in bike, ho iniziato con un hydra 220......per poi passare a una 26 e infine tornare sui miei passi con la koxx (gran bell mezzo)!!!!

io con la bmx nn credo che riesco a fare le stesse altezze, poi nn ci ho mai provato ma credo che proprio il mezzo lo impedisca, ho provato con una mountain bike normalissima a fare un pò di trial e prima di romperla io e lex salivamo su dei muretti sui 50cm con il touch-hop, su cofani delle auto e roba simile...... niente da urlo cmq!!!!
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
-LaN- ha scritto:
EHEHEHEHHE GRAZIE GENTE!!!!!

per rispondere a Stan io sono circa 3 anni che giro in bike, ho iniziato con un hydra 220......per poi passare a una 26 e infine tornare sui miei passi con la koxx (gran bell mezzo)!!!!

io con la bmx nn credo che riesco a fare le stesse altezze, poi nn ci ho mai provato ma credo che proprio il mezzo lo impedisca, ho provato con una mountain bike normalissima a fare un pò di trial e prima di romperla io e lex salivamo su dei muretti sui 50cm con il touch-hop, su cofani delle auto e roba simile...... niente da urlo cmq!!!!
speriamo che con un pò di allenamento io possa diventare bravino almeno nello street con la bmx....grazie Lan perchè mi hai dato un motivo in più per sbattermi con gli "allenamenti"...non vedo l'ora che mi arriva sta felt...ciao....:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo