• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Koxx Trick perchè è limitata? forse..xtp B.Ros

alber25

Biker popularis
ma è la bike che fa il trial o un buon allenamento?
non ho capito perchè la Trick "900€" potrebbe essere una bike limitata nel senso che dopo un certo periodo, alcuni passaggi possono essere difficili, mentre
con una 221 ti o xtp "2000€" le cose potrebbero andare meglio
per i possesori di Koxx Trick:
come vanno le cose?

io faccio strada da diversi anni ho una FRW 2400€ e mi trovo benissimo,
in giro c'è gente con delle bike in acciao di 10 anni, e vanno una meraviglia.
non capisco!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bhè alber...la trick è una buona bici...ma quando inizi a chiedere di più ti accorgi che c'è di meglio.

innanzitutto il peso, poi arrivano le geometrie della bici che sono dettate da componenti come manubrio, attacco, carro, pedivelle.

poi arriva la componentistica che volendo ci puoi passare sopra...però è più bello e tutto quello che vuoi avere una bici con gli ultimi ritrovati tecnici piuttosto che lo standard.

relativamente al tuo discorso...con uan bici da strada o per pedalare pedali e basta tutto il tempo...con il trial è una disciplina puramente tecnica, si evolve. se nel caso della strada puoi avere esigenze di scorrevolezza o peso, qua ce ne sono ben'altre, avere un certo mezzo a certi livelli può fare la differenza.
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito