• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Koxx Trick o Monty 219 magura??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ma la plate code coi v brake è tanto cm una Monty alp!! prendine una messa un po bene.. hs dietro e disco davanti
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io nn ne ho mai vista una di yaaba dal vero.. la trick è una buona bici x iniziare.. meglio della alp..
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io ti consiglio un buon usato !! Con gli stessi soldi ti compri un mezzo non nuovo ma con componenti migliori e sicuramente più sfruttabile !!

Monty ALP o Koxx TRICK potranno anche essere ottime bici ma dopo qualche mese di pratica stancano e limitano ......

E' anche vero che sei ancora molto giovine quindi hai tutto il tempo......ma se tra qualche mese non vuoi trovarti nella situazione di dover cercare ancora soldi per un nuovo cambio di bici...e con il rischio di prendere poco nulla della tua ALP o TRICK.....!!

Cerca una Monty PR usata....! A parte qualche componente schifoso è il miglior compromesso.......!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sanca la tua Full 07 è arrivata !! Jeko mandalo a cagare che con la sua echocess cosa vuoi che capisca.........!!!

comunque di listino la nuova Pr è 1055.........!! Penso che una Pr dell'anno scorso potresti trovarla ad ottimi prezzi ......poco superiori alla nuova alp o trick.............

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo