Koxx Trick o Monty 219 magura??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Personalmente io ti consiglio la Monty 219 magura.
A mio parere è più resistente....

219magura_2_big.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
contattami in privato...ti procuro la koxx trick a prezzi inferiori. garanzie e tutto il resto al 100%, ti dò il nome del negozio

e poi:

1° thomas...in base a cosa reputi più "resistente" la monty? hai rpovato le due bici almeno?

2° quel freno a disco meccanico anteriore lo lasscierei perdere sin da subito...fà pena...l'ho provato e non frena manco un bambino di 30Kg. la koxx monta l'HS33 idraulico anteriore...e conq uello fermi anche un tir. non venite a dire che ----- il pattino o altre balle...lo usano attualmente molti pro/campioni del mondo...e ti assicuro che se fermano un GAP puntato di 3Mt per tè che vuoi iniziare basta e avanza. e poi non hai problemi di rotture del disco

3° sai che bella ----- la 2.7 posteriore monty? stallona alla grande ha una mescola merdosa, hai un cerchio da 30-35mm che si piega solo a guardarlo, contro i 47mm del cerchio koxx.

4° il cerchio monty è una cerchio neanche suo, lo compra da un'altra casa e fà schifo, e come ti ho scritto prima monta un 30-35mm contro i 47mm di quello koxx. e qyello koxx è lo stesso cerchio che viene montato sulle bici di alta gamma. koxx non è come monty che sulle bici più basse ci rifila la -----. stessa cosa vale anche per il cerchio anteriore.

per il resto dei componenti si assomigliano tutti e due. la koxx poi è più stradaiola, è più vicina a quello che vuoi fare tu, urban, trick ecc...la monty meno, è più da roccia.

Se hai bisogno qualunque cosa basta chiedere.

Caio!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Grazie delle risposte Spina!
Al momento non dispongo ancora del budget necessario.. pero' quando avro' tutto ti contattero'!(e' 1 cosa a breve termine quella del prezzo inferiore??)..
In effetti poi io prenderei la bici in questione per iniziare.. pero' sperando di poterci fare piu' cose possibili, dato che mi e' difficile reperire soldi in fretta.. Comunque grazie di tutto.. ;)
 

Myky

Biker superioris
Koxx... senza dubbio!!
i telai Monty sono più leggeri ma quanto a resistenza per le sezioni minori e rotonde regge meno!
poi disco meccanico ! una cacca...
gomma da 2.70 troppo esagerata per dimensioni di quei cerchi! ok ottimo il rebound ma stalloni! se montassi invece un cerchio try-all sarebbe senza dubbio migliore!
poi quella monta componenti poco buone, nella vecchia serie almeno c'erano i mozzi QUANDO e cerchi Monty...
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
contattami in privato...ti procuro la koxx trick a prezzi inferiori. garanzie e tutto il resto al 100%, ti dò il nome del negozio

e poi:

1° thomas...in base a cosa reputi più "resistente" la monty? hai rpovato le due bici almeno?

2° quel freno a disco meccanico anteriore lo lasscierei perdere sin da subito...fà pena...l'ho provato e non frena manco un bambino di 30Kg. la koxx monta l'HS33 idraulico anteriore...e conq uello fermi anche un tir. non venite a dire che ----- il pattino o altre balle...lo usano attualmente molti pro/campioni del mondo...e ti assicuro che se fermano un GAP puntato di 3Mt per tè che vuoi iniziare basta e avanza. e poi non hai problemi di rotture del disco

3° sai che bella ----- la 2.7 posteriore monty? stallona alla grande ha una mescola merdosa, hai un cerchio da 30-35mm che si piega solo a guardarlo, contro i 47mm del cerchio koxx.

4° il cerchio monty è una cerchio neanche suo, lo compra da un'altra casa e fà schifo, e come ti ho scritto prima monta un 30-35mm contro i 47mm di quello koxx. e qyello koxx è lo stesso cerchio che viene montato sulle bici di alta gamma. koxx non è come monty che sulle bici più basse ci rifila la -----. stessa cosa vale anche per il cerchio anteriore.

per il resto dei componenti si assomigliano tutti e due. la koxx poi è più stradaiola, è più vicina a quello che vuoi fare tu, urban, trick ecc...la monty meno, è più da roccia.

Se hai bisogno qualunque cosa basta chiedere.

Caio!

Si le ho provate.....Anche se nessuna delle due è mia...La Monty c'è l'ha mio fratello e ci ho fatto le peggio cose e non si è mai neanche abbozzata...
La Koxx c'è l'ha un mio amic....Lui dice che è una -----....Io gli ho detto che è impossibile.....Ho provato a farci un Manual e quando sono sceso dalla bici mi sono accorto che il freno a disco dietro era praticamente da cambiare...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si.. mi sa k l'unica col disco dietro sia la monsterboy.. nn credo k i modelli "base" abbiano il disco.. tantomeno dietro..
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
In effetti ho sbirciato 1 po' su acroland e non ne ho viste apparte la monsterboy di koxx col disco dietro... o ha montato 1 altro disco su una koxx che di base non l'aveva in dotazione oppure nun so..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo