• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

" KOXX " ecco il nuovo gioiellino...

Myky

Biker superioris
CASSO CHE BEL GIOIELLINO!!!
e non avevo nemmeno fatto caso a certi particolari!!
come disco posteriore....
un nuovo raccordo del carro posteriore!
e pensate che quella è il modello N° 000... ed è in vendita come al solito in UK
 

Allegati

  • disc post 100_0097.jpg
    51,6 KB · Visite: 23
  • biike complete 100_0100.jpg
    51 KB · Visite: 34
  • cnc post 101_0102.jpg
    56,9 KB · Visite: 18

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si è un pò che gira il "prototipo" ma per adesso di big non si è ancora visto nessuno usarla con il disco post.!! Nemmeno Hermance !!

Poi io penso una cosa: già con la 26" nei laterali si ha il terrore di stortare cambio o tendicatena che sia.....se poi dall'altra hai il disco.....!!
Forse è solo un fattore mentale.....sta di fatto che per l'esperienza che ho la ruota posteriore(e quello che ci gira intorno) è sempre a rischio urti !!

Un'altra cosa.... : già la Xtp R passa i 3000 crostini !!! Con il disco e conseguenti modifiche dove arriviamo??? Mahhhh
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Allora di listino la Xtp R costa 3250 €......ma dove vogliamo arrivare ? Non so mica figlio del berlusca io......!! a quel prezzo in spagna ti compri due Full Disc 20" che non è paglia !!!

Poi chiaramente al giorno d'oggi non c'è più niente che costi poco ! Tra un pò bisognerà dar via il culo per pagarsi qualche vizietto.....!! (ovvio io rinuncerei ai vizi).....

....basta guardare anche il prezzo di vendita(prima dell'importazione) di echo e zoo....costan la metà e non è che le faccian con il pongo....! L'alluminio è sempre alluminio anche in ciaina !! SI vabbè direte....."ma la gli operai in pratica pagano per lavorare".......ma mi giran i cocozzi lo stesso !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo