• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KOXX... aria nuova per il 2007!!!

Myky

Biker superioris
Ragazzuoli.. ho da darvi delle buone nuove!! in UK dei miei amici mi hanno parlato di Koxx nuove... come già sapevate dovevano fare una nuova collezione e proporre nuovi mezzi...
stranamente loro li avranno tra pochi giorni come test.
e come ovvio io non potevo non farmi mandare le foto dei mezzacci... loro li hanno solo tramite Koxx essendo i tester...

sò solo dirvi dei dati di Koxx X.T.P.2 20" Benito Ross!
esistono 2 taglie Short e Long
la versione short è da solo 1000mm!!!! 350 di carro posteriore ed il movimento centrale è rialzato di 66mm

il long è da 1040mm ed il carro resta sempre 350mm
 

Allegati

  • koxxboxx2.jpg
    55,2 KB · Visite: 19
  • koxxboxx4.jpg
    51,8 KB · Visite: 16
  • a-suivre.jpg
    41,6 KB · Visite: 36
  • O7_XTP_20.jpg
    16,9 KB · Visite: 43

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
nel modello 20" l'aggancio del telaio al manubrio nn è a X cm la vecchia xtp ma ha solo la parte sopra tale, mentre quella sotto è piena cm la levelboss x garantire piu resistenza
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Noto che la mania, lanciata da "Madre Superiora" Monty, di fare gara alla colorazione più cagosa sta prendendo piede anche da loro!!

Sicuramente le versioni che venderanno saranno simili, ma non così.
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sempre più egocentriche queste Koxx...........


per la 26" ottima l'idea dei forcellini orizzontali per eliminare il tenditore o il cambio ma pessima se abbinata all'utilizzo del freno a disco con pinza fissa sul telaio come nelle 20" !
Una scorretta tensione della catena porta ad un errata superficie di appoggio delle pastiglie sul disco !!

Problema ovviato da quei bigoli della Koxx abolendo il disco !! DEMENTI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo