News KOO Edge: maschera gravity dal design italiano

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-

Leggi Tutto...


 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.126
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
MI faccio fucilare per primo; i prezzi non sono un po' troppo alti? Mi spiego, quanti (purtroppo old) weekend warriors come me pagherebbero più di 100 euro per una mascherina (anche se sicuramente di ottima fattura e qualità)? Mi sembra un prodotto per pro o semipro
 
T

teoDH

Ospite
purtroppo anche io sono restio a spendere tanto per una maschera da mtb, il rischio di rovinare le lenti è altissimo, il rischio di perderla in seggiovia pure, spendo senza problemi anche il doppio per una maschera da sci, che so che mi durerà anni, ma se penso a quante maschere ho macinato in 18 anni di casco integrale in bici, ora non spendo più di 40/50 euro, e a dire il vero da un paio di stagioni uso una maschera presa su amazon a 19.90... però la qualità del frame e della lente è pietosa, queste sono maschere serie, ma alla fine un ramo in faccia lo prendi, e le lenti si rigano anche se sono serie...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
D'accordo con Teo..io ho rovinato una lente oakley semplicemente togliendo del fango con la mano (sbagliatissimo,lo so,ma o lo facevo o mi stampavo dato che non vedevo nulla)

Da allora,Smith da 30€ circa e passa la paura
 

Classifica mensile dislivello positivo