Kondom... pronti a mettere il preservativo alle vostre bici?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
L'idea di una mousse cava che ospita una mini camera mi sembra buona! Il prezzo dai... Tutto sommato è quasi in linea coi sistemi più costosi sul mercato. Però cavoli 500 gr a ruota è dura da buttare giù.... Quanto pesano i due elementi presi singolarmente?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
bè dicono di mettere un copertone più leggero, che non servono più quelli super protetti e super pesanti...
ha un senso e non usare il lattice è un risparmio.

più che altro mi pare che il sistema duri al massimo un anno, o ho capito male io?
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Molto meglio questa soluzione mi sembra ingegnerizzata meglio
a soli 35€!!
vuoi spaccare il mercato investi qualche milione di euro studiati una sostanza tipo aerogel
o qualcosa di simile, assumiti i rischi dell'investimento (uno studio non è detto che si concluda positivamente) poi mi puoi chiedere 100€.
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
...e non usare il lattice è un risparmio.
Ma che lattice usi, il Dom Pérignon :nunsacci:

Io sono tre anni che latticizzo su due bici e sono ancora lontano anni luci dall'aver speso 200€ in flaconi di lattice e nastro

E poi basta con sti inglesismi, immagino che anche al di la dell'Oglio (terra del sciùr lüf) si dica: goldù :-|
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Molto meglio questa soluzione mi sembra ingegnerizzata meglio
a soli 35€!!

Interessante pure questo.
qualcuno ha provato questo tipo di soluzioni?
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.759
1.100
0
Visita sito
fra l'altro, con questi inserti (indipendentemente dal tipo specifico) bisogna usare una camera di sezione molto piccola, ma di diametro 27.5 o 29...
Esistono? di solito partono da 1.8 di sezione minima... o si usano quelle da strada?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo