• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Kona unit 2-9 delux

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
In merito all'oggetto del messaggio mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate, in l'ho provata per benino, vi riassumo le specifiche:
telaio scandium con forcellini compatibili per singlespeed, forcella reba sl, gruppo xt con guarnitura race face evolve xc e ruote con equalizer e mozzi credo deore, rispetto ad una più blasonata niner dove perde?

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ma non è una Kula Deluxe quella dell'annuncio?

Comunque in complesso è una buona bici, con un impostazione decisamente meno racing. Andrebbe sicuramente meglio con una forcella dell'ultima generazione a rake avanzato.
Secondo me, visto che le ruote non sono malissimo ed il resto del montaggio non è male , lo scambio è stato più che buono.

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

Ciao, io l'ho trovata molto comoda, secondo me il plus è il montaggio che riferito al prezzo da me pagato è molto buono considerando anche l'ottima guarnitura. Come però specificato nell'altro topic valutata la potenzialitÃ- delle 29 mi piacerebbe affiancare alla scalpel che per me da xc a trial non ha rivali una 29 più spinta tipo rip. Secondo te quanto potrei valutarla?
ciao
francesco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo