...kona stuff o da bomb xlr8?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bisognerebbe vedere quanto è stata effettivamente usata, cmq 500 è tantino, la mia del 2006 come nuova l'ho venduta a 450.. se sono ancora in vendita dopo settimane, probabilmente secondo tutti gli interessati il prezzo di partenza di entrambe è un pò altino..
 

letto

Biker novus
28/10/08
35
0
0
ferrara
Visita sito
guarda ti riporto come da annuncio le componenti
TELAIO: Da Bomb XLR8 TG. S. del 2003
FORCELLA: Fox Vanilla RL 100 Bloccabile e regolabile. Escursione 100mm.
SERIE STERZO: FSA su doppio cuscinetto
RUOTE: cerchioni Mavic 321 doppia parete molto resistenti 36raggi con cassetta posteriore Dabomb 11-32T. Copertoni MAXXIS da 2.35 seminuovi.
IMPIANTO FRENANTE: 2 dischi Grimeca da 160mm con pinze a 4 pistoncini Grimeca (idraulici).
MOVIMENTO CENTRALE: ricavato dal pieno super resistente e leggerissimo con asse in titanio. Corona 38T con piatti antideragliamento e tendi catena (in alluminio leggerissimo).
PEDALI: Wellgo PLATTOFORM in magnesio con pins a brugola regolabili e intercambiabili.
CAMBIO: SHIMANO DEORE LX
 

letto

Biker novus
28/10/08
35
0
0
ferrara
Visita sito
la scelta è compiuta.ho preso da bomb, simpatico e disponibile il venditore...è un dher e l'aveva usata qualche volta nei park e basta.mi ha assicurato delle buone condizione...domani la pagherò e già prevedo un fine settimana esclusivamente con lei.
evvaiiii!!!sarò dei vostri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo