Kona stinky,per cominciare???

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Ho appena cominciato a fare downhill e mi hanno consigliato,per cominciare una Kona stinky.Mi hanno detto che è ottima agli inizi perchè non troppo pesante da manovrare ma nemmeno troppo leggera e fragile.
Voi cosa ne dite????contate che io la trovo usata da tre mesi in un kona bike park che ha appena aperto questo luglio,e la pagherei 900€^^

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si si avevo capito che è una biga data a nolo per la stagione; anche a me è capitato di ricevere la stessa proposta con una Scott Gambler FR 20, che più o meno ha le stesse caratteristiche della Stinky, nel senso che "qualitativamente parlano" stiamo li...una biga da circa 2.600 euro di listino, che però a fine stagione me la davano a 1.700, per quello ti sto dicendo di fare una verifica delle parti che si usurano.

p.s.
Magari, se sei fortunato ne becchi una che ha girato pochissimo, ma io sono uno di quelli che pensa che nessuno regala niente a nessuno.

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
sisi anche io lo penso,infatti mi porto su un amico di famiglia che gira per piste da DH da anni,così da un'occhiata anche lui....
Comunque sono bici che gireranno al massimo da 3 mesi,quindi credo possano essere messe ancora bene...o no????

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sisi anche io lo penso,infatti mi porto su un amico di famiglia che gira per piste da DH da anni,così da un'occhiata anche lui....
Comunque sono bici che gireranno al massimo da 3 mesi,quindi credo possano essere messe ancora bene...o no????

guarda...quella è il modello base 2009 e non ha il dhx5 che dicevi prima, ma se riesci a prenderla in buone condizioni a 900, per me è un ottimo affare! è una biga mooolto divertente e versatile per FR e bike park, ti ci divertirai un mondo.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
verifica per benino (con l'occhio e la mano dell'esperto) soprattutto la marza ed i mozzi, e poi...buone raidate, ci si vede nei parks!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo