kONA STINKY O ................

kATTIVISSIMO

Biker popularis
Perkè Cambia Mezzo Mi Hanno Detto Tt Ke In Salita Si Porta Facilmente ( Nn Cm Una Xc) Però.........
INOLTRE IO vorrei mettere la terza corona così è meglio in salita dato ke nn ha l'auto....grazie ciao

@ street 77 tu ke ne dici?????
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
se vuoi andare anche in salita... volendo la stinky l porti su.... mooooooooooolto lentamente e se hai almeno un po' di gambe.....perchè la stinky è poco pedalabile in salita...... quoto chi ti consiglia una coiler.....


ciauz
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
io ho una coiler e in salita si pedala piano ma si pedala ammortizzare con propedal a palla.
la 3 corona la sto levando e inutile in salita uso la 22-32 e basta non c'e' modo di pedalara con la 44.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
cIAO vorrei prendere una bike da fr maneggevole anke in salita ......la vorrei nuova e nn oltre i 2000 euri cosa mi consigliate io sarei indirizzato sulla stinky avete qualke altra alternativa????
grazie ciao

Prenditi una colair che per quello che ti serve va sicuramente meglio....in salita riesci a portarla e poi ti diverti in discesa.... ;-)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
la stinky sicuramente si pedala molto male... cioe', se vuoi una bici che vada bene anche in salita, allora la stinky evitala di sicuro

se poi sei convinto che con la stinky tu possa andare bene in salita allora vai bene anche con qualsiasi altra bici...

il discorso di mettere la tripla mi suona poco connesso alla realta'... cosa te ne fai del 42 in salita? e in discesa lo batti su tutti i sassi...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
la coiler 2006 è moooolto simile alle stinky 2005... cambia un pò il carro ma il resto... la stinky in salita, a patto che tu riesca ad avere una buona posizione di pedalata (stendere bene le gamba ecc ecc), si porta su decentemente...

la tripla sulla stinky non ti serve a niente, non metterla.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Concordo pienamente, ho una stinky 2007 e devo dire che in salita se si ha una buona forma fisica la si può portare......CON CALMA PERO'!!
Il problema vero è sapere prima dell' acquisto a cosa realmente vai incontro...il fatto che su qualche rivista sia stato scritto che la stinky è pedalabile in salita non significa che sia ADATTA alla salita.
Forse una COILER sarebbe meglio per chi già a priori sa che dovrà fare salite pedalando....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo