• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kona Stinky Kona Stinky Kona Stinky [FINALMENTE CON FOTO!!!]

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
AleXander ha scritto:
Levate dar cervello la front... e godite la stinky! :-? :-? :-?

E chi l'ha detto che una debba escludere l'altra?? Una delle front "incazzate" che si vede nel suddetto topic è la mia..... e a farle compagnia in cantina c'è, guarda caso, proprio una Stinkazza.....
 

Tsunami

Biker superis

mmmhhhh interessante....... magari quando avrò assorbito la botta e fatta un po' d'esperienza ci farò un pensierino.... devo confessarti che l'idea mi intriga..... ma tempo al tempo..... ora Stinky!!!!! :-?

@axcxacaaca: la luce sorgerà con l'inizio dell'estate.....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

Non l'ho detto nemmeno io... solo che visto che s'è appena ordinato la stinky, è mejo che se concentra su quella... una front da freeride, se l'idea gli piace, prima o poi arriverà...
 

Tsunami

Biker superis
AAAAHHHHHH!!!! FINALMENTE!!!!!



Ciao a tutti, dopo aver tanto aspettato e sospirato è arrivata!!!! Mi è sembrato quindi giusto fare due foto da postare..... anche come ringraziamento a tutti voi che mi avete consigliato
E' un po' impolverata ma la tentazione di provarla era troppo forte :-? :-?





Ditemi che ne pensate, ciaoooo :-? :-?
 

Tsunami

Biker superis
Sì è il modello 2005, però è una limited edition..... ci sono voluti solo 3 mesi per averla 8-) 8-)

Il colore è proprio strano...... però mi piace un sacco! :-? :-? :-?
E' la prima bike FR che ho e anch'io sono alle prime armi, domenica ho provato qualche saltino... 8-) le prime impressioni sono buone, sempre domenica in un canalone ho preso una velocità folle (almeno per me....), è ancora tutta da scoprire..... :-?

sciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo