Kona stab supreme

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
Ciao a tutti!! inserisco questo topic per chiedere un parere a qualche professionista. Dunque, io ho la mia stab; ho provato una demo 8 e una bandit4. Le mie impressioni che la demo 8 è molto ammortizzata, arretrata , ma nelle curve non so, mi sembra che la devi tenere molto sotto controllo, la bandit 4 molto ammortizzata (parlo dell'ammo) ma ha quella postura in avanti e nelle "pareti" mi sembra di cadere in avanti. Con la mia stab invece la trovo arretrata, ma gli ho messo l'RC4 ma i leveraggi non gli permettono quell'assorbimento delle asperità eccessivo, però mi pare precisa e in curva e nei salti fa tutto da se. son 13 anni che faccio questo sport, ma sono stato fermo 5 anni per un grave infortunio successomi in una gara a Caldirola AL :prega:. Ora la mia andatura non è veloce, ma ci tengo alla tecnica e sono maniacale della bici ( Graffio= carozziere entro 24h!, BSC manutenzione tra poco giornaliera!! Non chiamatemi il 118, please !! :pirletto: ).
Quindi chiedo a chi ha provato queste tre bici e mi dia un parere senza stare a vedere mode ed estetica . Grazie!!!!!!

PS prossimo anno se tutto va bene apre la pista pian del Poggio PV!!!!!!!!!!
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
si il demo tende a guidarsi un po' da solo la stab è più neutra però il carro lavora una mezza schifezza rispetto alla demo la bandit non l'ho nemmeno mai vista
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo