Kona Stab Primo con deragliatore?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
hearse ha scritto:
Ciao amici,
stò finalmente x entrare in possesso di una Kona Stab Primo 2003 con Marzocchi 888R.
Volevo sapere se è possibile montare un deragliatore anteriore x mettere una doppia col bash.
Grasssie a tutti :-o


ma informarti prima di comprare la bici? no è???

compri la bici da DH...e fai solo quello no?...


comunque il deraglaitore non si può montare...potresti saldare un criceto che deraglia la catena con i denti....dai...il barattolo di vaselina te lo offro io...mi sà che con il deragliatore l'hai presa nel kulo!!!!

Ciao!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ma informarti prima di comprare la bici? no è???

compri la bici da DH...e fai solo quello no?...


comunque il deraglaitore non si può montare...potresti saldare un criceto che deraglia la catena con i denti....dai...il barattolo di vaselina te lo offro io...mi sà che con il deragliatore l'hai presa nel kulo!!!!

Ciao!

Aaaaah Spina, come ti invidio..... si vede lontano un miglio che hai studiato a Oxford!! :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
McVit ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ma informarti prima di comprare la bici? no è???

compri la bici da DH...e fai solo quello no?...


comunque il deraglaitore non si può montare...potresti saldare un criceto che deraglia la catena con i denti....dai...il barattolo di vaselina te lo offro io...mi sà che con il deragliatore l'hai presa nel kulo!!!!

Ciao!

Aaaaah Spina, come ti invidio..... si vede lontano un miglio che hai studiato a Oxford!! :smile: :smile: :smile:


:offtopic: brutta merda...adesso ti segno con lo scalpello le gengive e ti faccio un bozzo come quello che hai su quella chiavica di telaio che vuoi vendere!!!

la pianti di fare il guardone o no? basta nascondere lo stato...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
la pianti di fare il guardone o no? basta nascondere lo stato...


E io allora, cosa dovrei dire, dato che t'ho sgamato dietro ai cespugli del Parco di Monza a guardare le vecchiette 70enni in costume mentre si lavavano le dentiere nella fontana?? :shock: :smile: :???:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
McVit ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
la pianti di fare il guardone o no? basta nascondere lo stato...


E io allora, cosa dovrei dire, dato che t'ho sgamato dietro ai cespugli del Parco di Monza a guardare le vecchiette 70enni in costume mentre si lavavano le dentiere nella fontana?? :shock: :smile: :???:


ti sei perso la parte migliore....dopo le ho ingravidate tutte...ma una era in menopausa e allora ci ho dato dentro in tutti i sensi con i rami dell'ontano...e dato che fà anche rima glieli ho ficcati sù per l'ano!!!

ciao Mc...e ricordati che sabato pomeriggio ti voglio vedere sul canto con la kona...altrimenti ritieniti una merda!!!
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ma informarti prima di comprare la bici? no è???

compri la bici da DH...e fai solo quello no?...


comunque il deraglaitore non si può montare...potresti saldare un criceto che deraglia la catena con i denti....dai...il barattolo di vaselina te lo offro io...mi sà che con il deragliatore l'hai presa nel kulo!!!!

Ciao!

No.....non direi.... dovevo cambiare la bici da dh e ho preso una bici da dh..... la doppia col bash mi serviva solo x andare a fare la spesa all'Auchan
 

Classifica mensile dislivello positivo