Kona scrap, urgente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rikibluez

Biker novus
19/9/07
10
0
0
Pd
Visita sito
Ciao ragazzi, ho urgentemente bisogno di un parere, ho trovato una buona occasione online per una kona scrap, che dite secondo voi si presta bene per uno street con tendenze trialistiche??
Ho letto molti pareri contrastanti in rete, magari qualcuno di voi ha voglia di darmi il suo parere (magari qualcuno tra voi la possiede pure..).

Il fatto che mi lascia un pò perplesso è che è una M e io sono un toro da 1,84, potrei eventualmente prenderla tipo investimento e poi ci cambio il telaio...

Che dite bikerz esperti?? :saccio:

ciAO!
Riki
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
Per il dirt e lo street ok, ma qua si deve ancora capire che trial e street con la stessa bici lo fanno solo lenosky e amici...

quoto! nessuna mtb è adatta per trial... è proprio impostata in modo diverso.... cmq per dirt e street è andata... per il telaio ti konviene prendere la biga m.... ti assikuro ke per fare street se è + pikkola è + maneggevole... poi al max lo provi senza rovinarlo, se non va lo dai dentro x un L....
BELLAAAAAAAAAAA!
 

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Io l'ho avuta di taglia L e mi sono trovato benissimo x il dirt, street e freeride!!! ;) L'ultimo devi avere le gran palle xchè è una rigidina, ma divertentissima da guidare!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Secondo me ci puoi fare del gran dirt... al pensiero di farci del fr pesante o del dh come alcuni ti hanno detto rabbrividisco però...
Gran bike per il dirt e lo street cmq! Per la taglia non ti so essere d'aiuto... non so nulla in proposito alle bike da dirt... poi non avendo mai visto la bike fisicamente non so proprio cosa dirti... se la vuoi usare solo per il dirt e lo street forse è meglio stare su una M... se la vuoi usare anche in qualche escursione sterrata in mezzo ai boschi dove devi pedalare... sicuramente meglio una L... dipende se vuoi una bike più versatile oppure più specifica in un unico campo...

ciao!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo