Kona Scrap 2004

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
Non è male, i cerchi sembrano accettabili per quel prezzo, i freni non sono idraulici ma vanno benissimo lo stesso... ha un buon rapporto prezzo/qualità ma è una bici che non è nè carne nè pesce

Tuot

Biker cesareus
nn condivido.. la bellezza de sto telaio è proprio questa che è sia carne che pesce sia trialistica che discesistica, x me è una vera mutha hucka, io che c'ho la chute montata street ce faccio de tutto..
un mio amico trialista m'ha fatto vede cose incredibili pure con la forka da 130
ride hard always

Tuot

Biker cesareus
nel 2k3 c'era il solo telaio chiamato ancora chute a 500euro, di colore grigio, quello che peraltro ho io. :-o
nel 2k4 il telaio che si può avere da solo dovrebbe essere il cowan, vattelo a vedere sul sito veramente fico e poi quell'arancione spento da paiura imho :-? , e quei dropouts soluzione intelligente e interessante
ero curioso di sapere le geometrie nessuno sa dove posso trovarle, pure quelle della norco evolve mi sarebbe piaciuto conoscere

BrIxMtB ha scritto:
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
dite che si trova solo il telaio della scrap o della chute (la producono ancora??)

non credo solo telaio.

ma tu fai street coi Mavic disc 321?? io li ho sfasciati dopo neanche tre volte che li ho usati!!

io mi sono sceso tutte le scalinate di palermo e i cerchi sono ancora li... :shock:

io invece un po' di street, qualche percorsino di dh, una notturna e i cerchi erano così:
slabbrati + ovalizzati +i raggi si svitavano da soli e si sganciavano + botte varie.....