Kona Scrap 2004

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Leo

Biker serius
3/7/03
125
0
0
Visita sito
Non è male, i cerchi sembrano accettabili per quel prezzo, i freni non sono idraulici ma vanno benissimo lo stesso... ha un buon rapporto prezzo/qualità ma è una bici che non è nè carne nè pesce

Tuot

Biker cesareus
nn condivido.. la bellezza de sto telaio è proprio questa che è sia carne che pesce sia trialistica che discesistica, x me è una vera mutha hucka, io che c'ho la chute montata street ce faccio de tutto..
un mio amico trialista m'ha fatto vede cose incredibili pure con la forka da 130
ride hard always

Tuot

Biker cesareus
nel 2k3 c'era il solo telaio chiamato ancora chute a 500euro, di colore grigio, quello che peraltro ho io. :-o
nel 2k4 il telaio che si può avere da solo dovrebbe essere il cowan, vattelo a vedere sul sito veramente fico e poi quell'arancione spento da paiura imho :-? , e quei dropouts soluzione intelligente e interessante
ero curioso di sapere le geometrie nessuno sa dove posso trovarle, pure quelle della norco evolve mi sarebbe piaciuto conoscere

BrIxMtB ha scritto:
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
dite che si trova solo il telaio della scrap o della chute (la producono ancora??)

non credo solo telaio.

ma tu fai street coi Mavic disc 321?? io li ho sfasciati dopo neanche tre volte che li ho usati!!

io mi sono sceso tutte le scalinate di palermo e i cerchi sono ancora li... :shock:

io invece un po' di street, qualche percorsino di dh, una notturna e i cerchi erano così:
slabbrati + ovalizzati +i raggi si svitavano da soli e si sganciavano + botte varie.....
alla fine a fare le curve i cerchi si flettevano e mi facevano toccare la gomma al carro!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
dite che si trova solo il telaio della scrap o della chute (la producono ancora??)

non credo solo telaio.

ma tu fai street coi Mavic disc 321?? io li ho sfasciati dopo neanche tre volte che li ho usati!!

io mi sono sceso tutte le scalinate di palermo e i cerchi sono ancora li... :shock:

io invece un po' di street, qualche percorsino di dh, una notturna e i cerchi erano così:
slabbrati + ovalizzati +i raggi si svitavano da soli e si sganciavano + botte varie.....
alla fine a fare le curve i cerchi si flettevano e mi facevano toccare la gomma al carro!

io nn ho fatto DH, ma solo scalinate o discese su ciotoli e drops vari, i cerchi sono ancora li, cmq se metti i cerchi da DH e raggi e mozzi da cicloturismo... :-o

a quanto hai detto basterebbe una regolata! ce li hai ancora o li hai mandati all'inceneritore?
ciao

BrIxMtB ha scritto:
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:

non credo solo telaio.

io nn ho fatto DH, ma solo scalinate o discese su ciotoli e drops vari, i cerchi sono ancora li, cmq se metti i cerchi da DH e raggi e mozzi da cicloturismo... :-o

a quanto hai detto basterebbe una regolata! ce li hai ancora o li hai mandati all'inceneritore?
ciao

ce li ho ancora....ma solo i cerchi senza mozzi e raggi...
con la garanzia li hanno riparati:
hanno tirato fuori le slabbrature e non sono più ovalizzati...sono come nuovi ma se proprio li monto faccio un'altro paio di ruote solo per pedalare...

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Allle ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:

non credo solo telaio.

ciao

ce li ho ancora....ma solo i cerchi senza mozzi e raggi...
con la garanzia li hanno riparati:
hanno tirato fuori le slabbrature e non sono più ovalizzati...sono come nuovi ma se proprio li monto faccio un'altro paio di ruote solo per pedalare...

bhe dato tutto il discorso che cerchi consigliate????
io son propenso a sun doublewide o sun intense mag 30!!!

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Io ho preso una coppia di mavic 521. 28mm (se non sbaglio)x590gr. Devo ancora scegliere i mozzi su cui metterli (pensavo Dabomb)... che ne dite? Qualcuno li conosce?

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
VandalicoBiker ha scritto:
Io ho preso una coppia di mavic 521. 28mm (se non sbaglio)x590gr. Devo ancora scegliere i mozzi su cui metterli (pensavo Dabomb)... che ne dite? Qualcuno li conosce?

a conoscerli li conosco.....non saprei dirti però come vadano
sembrano un buon prodotto ad un buon prezzo

i cerchi a dire la verità non son proprio di mio gusto
prenderei qualcosa di + largo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo