Kona operator 2012 a 350 €

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Un amico mio mi venderebbe una kona operator del 2012 a 350euro mi consigliate l'acquisto Oppure lascio stare
Se la bici non è disintegrata, e difficilmente una DH così vecchia non lo è, dipende tutto dallo stato delle sospensioni e dallo stato effettivo generale (freni, telaio, ruote ecc.), se le sospensioni sono state revisionate e quindi perfettamente efficenti la bici un minimo di valore lo ha (ma minimo eh), se ci fossero dei lavori da fare il costo di questi supererebbe il valore totale della bici...
Sempre che il telaio sia a posto, che le ruote siano dritte e sane ecc.
Come detto una bici del genere di solito fa una vita difficile...
 

Valgius

Biker novus
25/7/19
5
0
0
33
Roma
Visita sito
Bike
Giant stance
Se la bici non è disintegrata, e difficilmente una DH così vecchia non lo è, dipende tutto dallo stato delle sospensioni e dallo stato effettivo generale (freni, telaio, ruote ecc.), se le sospensioni sono state revisionate e quindi perfettamente efficenti la bici un minimo di valore lo ha (ma minimo eh), se ci fossero dei lavori da fare il costo di questi supererebbe il valore totale della bici...
Sempre che il telaio sia a posto, che le ruote siano dritte e sane ecc.
Come detto una bici del genere di solito fa una vita difficile...
Ha solo un piccolo bozzo sul telaio
Le sospensioni sono state appena revisionate e mi fornirebbe anche 3 diverse molle
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
ormai una bici da dh si usa poche volte ogni anno, quasi solo in bike park d'estate
secondo me per divertircisi ogni tanto può andare bene
quei soldi li vale se è a posto
ovviamente le prestazioni non sono quelle di una dh moderna
ma con qualche giorno di affitti te la sei pagate, ed essendo tua te la puoi settare per bene sulle tue misure ed esigenze
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo