Kona o Cannondale

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ciao a tutti,
dopo aver usato per circa 350km in un mese questa bici su asfalto sentieri e tutto un po'

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136256&page=2[/URL]

oggi mi reco dal venditore della bici che mi aveva promesso il ritiro agli stessi soldi di quanto gliel'ho pagata. (200€).
é rivenditore Kona e Cannondale.
Quale consigliate tra le due marche?
E con un budget di:
200€ mi tornano, 270€ me li regalano gli amici = 470, aggiungendo 230 circa arrivo a 700€ come massimo!!
Che consigliate come modelli di quelle due marche?
I percorsi che faccio come ho detto prima sono asfalto e sentieri a volte anche da bici in spalla (magari perchè sono una pippa tecnicamente), diciamo xc o am al massimo. No fr e dh!!
Valuterò anche l'usato se ne ha e se mi sconta i 200€!!!
Grazie in anticipoo-o

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ciao...innanzitutto cosa preferisci? una full o una front?? sicuramente con quel budget una cannondale te la scordi in ogni caso... sono bici che partono dai 1500 €...x quanto riguarda le kona se sei orientato su una full anche li i prezzi per il tuo budget sono troppo alti mentre per una front ci potresti ancora stare dentro...xò io fossi in te raccimolerei ancora 300-400 euro e ne comprerei una di livello superiore...

littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito
con 700 euro nessuna delle 2, e mi sa che anche usata... qualche lavoretto c'è sempre da fare e sforare è facilissimo.
cambia marca.
decatlon
cube
carraro
wisltle
...
ce ne sono molte che fanno bici buone a prezzo abbordabile. e poi tra un mesetto ci saranno i saldi anche al deca.
gira un po di negozi in cerca di qualche invenduto, è il periodo giusto!
sicuramente front.

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt