kona ... ma quale?

stillwest

Biker popularis
1/3/04
53
0
0
Roma
Visita sito
ho deciso di prendere una kona.. mi piace parecchio esteticamente e poi me l'hanno consigliata in parecchi.. il problema è che la scrap del 2004 ha un colore che non mi piace (era molto meglio quella del 2003), quindi come la vedete la Stuff? sul sito c'è solo il peso in libre, "33.1", quanti kg sono?
per che cosa è più adatta? io ne sto cercando una principalmente per street-urban.. :scassat:
thanks
 

stillwest

Biker popularis
1/3/04
53
0
0
Roma
Visita sito
itecvu ha scritto:
Per me solo Kona Kula Primo o Kona Kula De Lux :-?
33.1 libbre = 14.8 kg (circa)

il problema è che costano un pelino troppo.......... il mio dubbio nasceva dal fatto che vedo il telaio kona abbastanza largo, quindi per lo street sono un po indeciso se può andar bene, mettendo anche il peso..
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
stillwest ha scritto:
itecvu ha scritto:
Per me solo Kona Kula Primo o Kona Kula De Lux :-?
33.1 libbre = 14.8 kg (circa)

il problema è che costano un pelino troppo.......... il mio dubbio nasceva dal fatto che vedo il telaio kona abbastanza largo, quindi per lo street sono un po indeciso se può andar bene, mettendo anche il peso..

Street ? All'ora non prendere in considerazione il mio suggerimento
 

stillwest

Biker popularis
1/3/04
53
0
0
Roma
Visita sito
itecvu ha scritto:
stillwest ha scritto:
itecvu ha scritto:
Per me solo Kona Kula Primo o Kona Kula De Lux :-?
33.1 libbre = 14.8 kg (circa)

il problema è che costano un pelino troppo.......... il mio dubbio nasceva dal fatto che vedo il telaio kona abbastanza largo, quindi per lo street sono un po indeciso se può andar bene, mettendo anche il peso..

Street ? All'ora non prendere in considerazione il mio suggerimento

sono da XC?
magari fossero state per street... 23 lbs.....
 

Tuot

Biker cesareus
ciao anche io so romano,io uso una kona chute aggeggiata x lo street/fr, è una bomba ma è in alluminio senza dilungarmi troppo su questioni troppo affrontate nel forum, ti dico che il mezzo è da paura preciso come un bisturi ma ovviamente rigido, altrimenti vai sull'acciaio e in questo caso nn aver dubbi: banshee scratch!
il telaio costa 540 se la monti oculatamente ma robusta finisci sui 1300.
Altrimenti gran bel mezzo e ben montato con un ochhio al prezzo è la scott yz0 x intenderci quella che usa timo pritzel
 

Aldone

Biker marathonensis
Norco, io ho provato la Rampage e adesso mi sono preso una 125 da street.
La Rampage è un camion!!, massiccissima, la DJ2 da 5" è rigidissima, una vera macchina da downhillrigida, però è molto pesante, una bici senza compromessi, un po' troppo limitata come utilizzo, almeno per me.
La 125 è semplicemente una FIG4T4, la bici non l'ho usata ancora molto, ce l'ho solo da 2 giorni. Ho una misura Large, la bici è molto bassa, è un 14" ma molto lunga, la cercavo così lunga perchè io sono alto 187 e non volevo una bike troppo piccina.
La bici è leggera, maneggevolissima, esteticamente moolto bella, montata veramente kattiva con una guarnitura 3 pezzi da BMX cerchi Alex da BMX, manubrio in acciaio, la mia ha inoltre una forcella DJ2 con QR20 invece della DJ3 di serie
... Le Kona son belle ma le Norco son meglio!!!!!!!!!!

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo