Kona kula 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
CIAO A TUTTI!!

Sono nuovo di questo forum, iscritto da poco, quidni vorrei inizare col presentarmi, mi chiamo Matteo e sono di Rho!

Ho acquistato proprio in questi giorni la mia prima MTB un pò "seria", e vorrei sapere cosa ne pensate, giusto per rendermi conto se ho fatto un buon "affare".

La bici in questione è una KONA KULA modello 2009, acquistata nuova da Bicimania di Lissone per 720€.

l'utilizzo che ne farò è prevalentemente "escursionistico" con uscite di livello medio-facile.

Allora, che ne dite?! è un buon mezzo?!

Ciao a tutti e grazie!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
CIAO A TUTTI!!

Sono nuovo di questo forum, iscritto da poco, quidni vorrei inizare col presentarmi, mi chiamo Matteo e sono di Rho!

Ho acquistato proprio in questi giorni la mia prima MTB un pò "seria", e vorrei sapere cosa ne pensate, giusto per rendermi conto se ho fatto un buon "affare".

La bici in questione è una KONA KULA modello 2009, acquistata nuova da Bicimania di Lissone per 720€.

l'utilizzo che ne farò è prevalentemente "escursionistico" con uscite di livello medio-facile.

Allora, che ne dite?! è un buon mezzo?!

Ciao a tutti e grazie!!
guardandola molto velocemente non sembra niente male, in ogni caso visto l'utilizzo che ne vorrai fare è più che adatta
benvenuto
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
38
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
eh, scusatemi ma sono ancora poco pratico del Forum, devo capire ancora bene come funziona!!!
Cmq il telaio è in alluminio 7005, la componentistica è TUTTA Shimano Deore inclusi i freni a disco, a parte però il cambio posteriore che è XT.
La forcella è una RockShox Recon Sl, l'ho pesata appena presa e mi dava 12 kg... ora vedrò di capire bene come postare qualche foto!!! grazie e ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo