Kona King Kikapu

flos

Biker serius
15/9/06
139
0
0
Vicenza
Visita sito
Eccomi qui, pronto a vuotare il sacco, anche perchè la clava di "Gegio" ......mi ha convinto:maremmac: !!
Innanzi tutto devo spiegare il mio percorso di acquisto: inizialmente volevo fare un buon affare nel periodo migliore dell'anno per queste cose. Ecco che sono andato per negozi, ho selezionato varie bici e alla fine avevo trovato una bella King Kikapu della mia taglia che tirando tirando me la vendevano per 1.600 € compreso qualche accessorio indispensabile.
Però, però,.....così facendo ero giunto ad un acquisto 100% razionale ed emotivamente non mi setivo molto entusiasta della scelta.
In quel mentre dallo stesso negoziante vedo apparire una Rush 2007 Team Replica:sbavon: :sbavon: :sbavon: !!
Messa da parte ogni ragionevolezza e la ricerca dell'affare e considerato che anche quest'ultima è adatta alle mie bisogna ho estratto il libretto e ho firmato l'assegno.
Quanto? Pagata....:omertà: .....un 10% in meno del listino..
Però è tanto bella!

Ciao

Enrico
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Dipende dall'anno di costruzione del telaio. Può darsi che con l'ultima versione il problema dell'altezza dell'avantreno sia stato risolto. Comunque con una fox f100 sei al sicuro, nel senso che se dovesse darti qualche problema di assetto puoi cambiarla con una forcella ad escursione variabile senza spendere soldi.
In che senso 'senza spendere soldi??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo