salve a tutti ragazzi.. sono nuovissimo del forum e novello in fatto di mtb.. è un pò che giro con la mia vecchia mtb e una volta partono i cuscinetti della ruota una volta salta la catena, l'altra parte un gommino dei freni.. così ho deciso di prendere qualcosa di serio.. vorrei qualcosa da utilizzare sia nello sterrato che nella strada che prediliga la comodità tipo una biammortizzata senza troppe pretese di leggerezza o chissà quali doti da spendere sui 700-800..
su e-bay sito dal quale faccio abitualmente acquisti ho trovato la bici da titolo e chiedo a voi esperti se è un acquisto valido..
in alternativa andrei sulla rockrider 8.2 che mi pare sia molto apprezzata da voi esperti.. ma purtroppo nn essendo biammortizzata non mi attira molto..
un ultima cosa:ma le bi ammortizzate sono davvero così più comode?
grazie a tutti
su e-bay sito dal quale faccio abitualmente acquisti ho trovato la bici da titolo e chiedo a voi esperti se è un acquisto valido..
in alternativa andrei sulla rockrider 8.2 che mi pare sia molto apprezzata da voi esperti.. ma purtroppo nn essendo biammortizzata non mi attira molto..
un ultima cosa:ma le bi ammortizzate sono davvero così più comode?
grazie a tutti