Kona cowan

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
Forse hai le idee un'pò confuse oppure devi prenderti 2 bici.
Per trial non so, se vuoi darti al dirt e street, slopestyle, la KONA cowan va molto bene, che poi è lo stesso telaio che si chiama stuff(2007)...bici intera sui 1000 euro.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ad esempio c'è la chase...

Madò sto forum è diventato babbolandia...
ma parlate perchè le conoscete le cose? O per sentito dire?

C'è di meglio?
La Chase meglio del Cowan?
Cioè una bici da XC adattata contro una nata per il Dirt?

Quando qualcuno fa delle domande...anche se stupide...parliamo soltanto se effettivamente sappiamo dare una risposta.
Ultimamente ne sto leggendo troppe di stronzate su sto forum..in questa sezione.
 

Kohay teo

Biker popularis
17/2/07
52
0
0
Solomno
Visita sito
sto cercando un buon compromesso ed è quì che un buon consiglio mi potrebbe essere di grande aiuto
per es ho visto che nel video "mastering the art of trial" ryan leech usa una front, quindi fare trial con una front nn è impossibile(visti i risultati).
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
sto cercando un buon compromesso ed è quì che un buon consiglio mi potrebbe essere di grande aiuto
per es ho visto che nel video "mastering the art of trial" ryan leech usa una front, quindi fare trial con una front nn è impossibile(visti i risultati).

Io quello non lo vedo propriamente come trial nel vero senso della parola

Preferisco il trial inteso come gira un certo TRA oppure Neil Tunnicffle
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
Si ma la bici di leech sarà pure front, ma non c'entra niente col dirt, ha altre geometrie.
Magari per iniziare puoi farti una bici da dirt leggera con cambio e freno anche davanti, ma se vuoi fare bene una cosa ( dopo aver fatto le basi) devi avere il mezzo giusto, dirt e trial non sono compatibili con la stessa bici.
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
la cowan è bella.....se vuoi fare una via di mezzo tra dirt e street (anche se non si potrebbe fare una oba simile perchè come dice piceno sono 2 cose totalmente differenti e incompatibili....) devi prenderti la taglia S......poi alla fine sì è uguale allo stuff di quest'anno...........
 

PettyCowan

Biker popularis
Madò sto forum è diventato babbolandia...
ma parlate perchè le conoscete le cose? O per sentito dire?

C'è di meglio?
La Chase meglio del Cowan?
Cioè una bici da XC adattata contro una nata per il Dirt?

Quando qualcuno fa delle domande...anche se stupide...parliamo soltanto se effettivamente sappiamo dare una risposta.
Ultimamente ne sto leggendo troppe di stronzate su sto forum..in questa sezione.


Cosa scusa??
La chase è una XC adattata?? Ma dove scusa??
Guarda che forse sei tu che nn sai le cose,meglio che vai al bar a grappe!!!:prost:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Cosa scusa??
La chase è una XC adattata?? Ma dove scusa??
Guarda che forse sei tu che nn sai le cose,meglio che vai al bar a grappe!!!:prost:

Io parlo solo dopo aver provato un telaio o bici...
ho la fortuna di aver provato un Cowan 2006..
e un Chase...
tra i due..be la seconda non mi piace per niente. Lho paragonata a un XC perchè è scomoda da utilizzare nello street, secondo me ci si trova solo Aron Chase.
Se poi mi vuoi offrire una Grappa..ok ci sto...
ma prima di parlare le proverei le bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo