KONA COWAN

  • Creatore Discussione gr
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tuot

Biker cesareus
io possiedo una chute del '03, posso dirti che la bike nn è cambiata poi molto, tranne che x un diverso angolo del tubo sterzo, ora + dirt oriented con angolo + rilassato

cmq la mia è davvero polivante ci fai di tutto, la cosa che stupisce è quanto sia bilanciata in aria, il carro x una bike da street è effettivamente un po' lunghetto ma rimane manovrabile, + stabile nei salti e nei percorsi in velocità, certo è che se provi una koxx ti rendi conto quanto il carro così corto rende la bike + manovrabile x trikketini streetaroli, xò la stessa differenza nn l'ho notato col trailstar di un mio amico,col ruckus e la specy hardrock
tutto ciò imho :-o
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
va molto bene, il carro non è eccessivamente lungo, in dirt ti da più stabilità, in street è un po' più lenta nell'ollie, ma è estremamente polivalente (salita-discesa-andare in ufficio-saltare)
certo non è paragonabile ad una koxx, che è da trial...
coi nuovi forcellini puoi accorciare il carro, o montarla singlespeed con il freno a disco.
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
..eh eh..la mia piccola bimba...io ce l'ho..la cowan05, a parte il colore stupendo...è una gran telaio, bellissimi componenti...l'unica cosa le gomme del cavolo...! VAI DI COWAN!!!! ...
 

Allegati

  • dscn0913_965.jpg
    dscn0913_965.jpg
    25,9 KB · Visite: 48

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Giacomo ha scritto:
..eh eh..la mia piccola bimba...io ce l'ho..la cowan05, a parte il colore stupendo...è una gran telaio, bellissimi componenti...l'unica cosa le gomme del cavolo...! VAI DI COWAN!!!! ...
monta le holy roller??se si me le vendi dato che non ti piacciono??
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
ma che cazz tony..prima di parlare accendi la lampadina nel cervello..se la bici si chiama cowan,è ovvio che sia stata disegnata per il dirt ed è quindi superfluo dire che per questa disciplina funzioni bene(nello street,come detto sopra,c'è di meglio..)...o-o o-o
 

KillThePigeon

Biker serius
Giacomo ha scritto:
..eh eh..la mia piccola bimba...io ce l'ho..la cowan05, a parte il colore stupendo...è una gran telaio, bellissimi componenti...l'unica cosa le gomme del cavolo...! VAI DI COWAN!!!! ...

bella, sembra uguale alla mia scrap...cmq secondo me le kona sono delle bici molto molto buone, resistenti e versatili...poi per il resto sono un novellino anch'io! (^-^)

Ah!...scusate il mio commento :offtopic: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo