• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kona Cowan su Ebay

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
è possibilissimo, ma:
1) non è detto che il pezzo non venga ritirato, anzi è quasi certo, se il prezzo rimane così basso
2) il venditore non ha mai venduto altro su ebay. é un dato che deve far tendere le orecchie.
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
guarda che se vuoi la cowan c'è ad un ottimo repzzo,semrpe su ebay e arriva dalla germania e ha dei feedbak,almeno,fino a 3 giorni fa c'era.
 

mugnax

Biker grossissimus
Lascia perdere ....(almeno questo é il mio consiglio)
un po di tempo fa anche io avevo visto un'annuncio a dir poco allettante
una Ellsworth Moment a prezzo di partenza 140 €
Feetback a zero...luogo di partenza Italia.
Ho annusato subito la bufala ...ma sono voluto andare fino in fondo per la curiosità, risulato?
dopo uno scambio di e-mail con il venditore viene fuori che:
- la bici si trova in Inghilterra
- il suo prezzo di realizzo 4.000 sterline inglesi
- il pagamento tramite "Square Trade" (risultata poi ad un'indagine più accurata una sistema dubbio di e commerce )
Fingo di starci e contartto il prezzo, me la cede a 3.000 St. OK
ma quando gli dico: te la pago in contanti e la prendo direttamente io in quanto viaggiando per lavoro devo venire in inghilterra , mi dai l'indirizzo preciso????
secondo voi come é andata a finire?
il tipo dopo altri due messaggi dove tergiversava alla fine si é volatilizzato....non é più attivo neanche l'indirizzo e-mail.
TRUFFA::::TRUFFA:::TRUFFA
e di questo mi sono anche lamentato ferocemente con Ebay...in quanto non mi sembra lecito che ci possano essere truffe così evidenti e non controllarle.
in risposta mi hanno semplicemente detto che ebay é solo un contenitore dove confluiscono compratori e acquirenti ed é difficile controllare tutto , soprattutto gli annunci che hanno una scadenza breve, entro le 48 ore (e se ci fai caso questi ce l'hanno sempre)
Secondo me non sono scuse plausibili, infatti per me ebay ...ha perso qualche punto

ciao
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
esatto,una delle cose migliori da fare quando si compera qualchecosa su internet e non si sa da chi(non mi riferisco all'interno di qeusto forum dove bene o male ci si può fidare tranquillamente),bisogna proporre lo scmabio a mano.se il venditore è reale e non un "ladro" non esiterà ad acconsentire,dato che non c'è nessun compratore/venditore che non preferisca uno scambio a mano piuttosto di una risciosa spedizione!
e comunque vi basterà proporlo e vedere le reazioni dell'altro.se lui accetta senza nessun problema e vi da l'indirizzo,potete anche dirgli che va bene la spedizione.non dico di lasciarmi trasportare dalla sicurezza,ma per lo meno un punto è andato a suo favore.
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Ebay fa schifo!!!! Se la cosa costa poco non te la aggiudichi mai!!!
In più non sai mai cosa ti succederà!!!!!...............................
Meglio gli shop on line e l'MTB Market!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dado ha scritto:
Ebay fa schifo!!!! Se la cosa costa poco non te la aggiudichi mai!!!
In più non sai mai cosa ti succederà!!!!!...............................
Meglio gli shop on line e l'MTB Market!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sono d'accordo sul fatto che ebay faccia schifo, io ci compro e vendo da tempo e mi sono trovato sempre abbastanza bene...è ovvio che ci sono cose che convengono e altre molto meno...basta saper scegliere le aste e, soprattutto, non farsi prendere dalla "foga" di puntare e puntare...a volte si vedono veramente oggetti usati venduti a prezzi da nuovo a causa di cliccatori folli...
ciao
ale
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Stessa cosa che era successa a mugnax per la moment era successa ad un amico (maik) per una kastel (mi sembra) all' inizio la bici era a roma lui l' ha contattato e gli ha detto che la ritirava andando lui stesso là, ma casualmente il tizio era in romania per diverso tempo... è voluto andare avanti, ovviamente aveva intuito la truffa, e il tizio ha finto addirittura di averla spedita dandogli un numero di spedizione di un corriere per seguire il pacco ma ovviamente anche quello era finto...
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Le mie due ultime bici le ho comprate su ebay, 1500€l'una.. nessuna fregatura, certo me le sono andate a prendere di persona con pagamento cash e consegna di scontrino d'acquisto da parte del venditore (per esser sicuro che non fossero rubate).
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
sett scorsa ho trovato un THE FLY completo a 120euro!!!!!!!!!!!!

secondo voi è una truffa?x forza|!!!!!ho mandato delle mail al tipo tedesco che mi diceva che aveva vinto la bici in un contest e nn sapeva qnt realmente poteva valere....gli ho chiesto di mandarmi delle foto più dettagliate ma niente da fare....via mail il prezzo era già salito a 735 euro(pochissimo per la bici che è,ma tanti se poi nn ti arriva niente)...
cmq qst tizio nn si è fatto più sentire..
viva le inciappettate!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo