• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kona coiler info

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ciao volevo chiedervi una cosa, ovvero se su una kona coiler del 2004 (mi pare) si poteva aumentare l'escursione posteriore che attualmente è 130
ci sono pezzi originali kona che possono aumentare tale escursione?

thx a tutti


mi sembra si debba cambiare l'ammo, mettendone uno con interasse maggiore, cambiare anche le piastre, ovvero montando ammo e piastre della versione 2005. ma non ne ho certezza, se mandi una mail a kona italia ti sapranno dire qualche cosa di più sicuro.

ciao
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Negativo. Se metti un amortizzatore con corsa maggiore và a sbattere sul tubo piantone L'unica è cambiare le bielle originali con quelle artigianali inglesi che costano un botto...
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
queste son per Kona Dawg.....aumentano l'escursione alla ruota , mantenendo lo stesso ammo........sono della betd
 

Allegati

  • tnthekonabearplatesbetd4ms2.jpg
    26,3 KB · Visite: 5

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Prendete quello che sto per dire col benficio di inventario: mi sembra di aver letto (probabilmente proprio qui sul forum) che montare le bielle più lunghe fa sì che il tubo del freno posteriore risulti corto: da mettere in conto quindi di cambiarlo con uno più lungo.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao volevo chiedervi una cosa, ovvero se su una kona coiler del 2004 (mi pare) si poteva aumentare l'escursione posteriore che attualmente è 130
ci sono pezzi originali kona che possono aumentare tale escursione?

thx a tutti
io lo volevo fare e i rivenditori kona di genova e finale,che sono ottimi meccanici,me lo hanno sconsigliato,cmq come ti hanno indicato esistono più ditte che producono quei pezzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo