Koloset

fergus

Biker novus
9/4/14
11
0
0
Collazzi
Visita sito
Bonifico effettuato venerdì in quasi tarda mattinata, Bici spedita lunedì sera, in consegna per ieri martedì pomeriggio e quelli della BRT mi hanno fatto il bidone.. succede, sono un cliente sconveniente perché sto un po' isolato... questa mattina li chiamo e la blocco in filiale, in mattinata l'ho ritirata.
Dalibor di Koloset è molto gentile, ho fatto tutto via e-mail. Risponde ed esegue celermente. Ottima impressione.

Mio acquisto: Trance 27.5 1 + Shimano Saint
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Complimenti a Dalibor, ottimo servizio, competenza, comunicabilità, ottimi prezzi! Insieme ad amico acquistate 2 Giant Trance 2 27,5. Pagate con bonifico Martedì, ricevute al Venerdì con BRT, praticamente già pronte all' uso. Grazie al forum, che me lo ha fatto scoprire e consigliato!
 

dr_gonzo

Biker novus
15/11/13
9
0
0
Roma
Visita sito
Riporto anche qui il mio feedback su KOLOSET:

Ottimo venditore, come non ce ne sono più.
Gentilissimo, preparatissimo e disponibilissimo.
Mi ha aiutato con pazienza nella scelta della taglia (essendo a cavallo tra le due), mandandomi addirittura le foto di entrambe le taglie con le bici ragolate per le mie misure;
Dalibor è veramente preciso e dettagliato nelle sue spiegazioni, riesce a distanza ad offrire una esperienza migliore di un rivenditore fisico.
Risponde prontamente alle mail chiarendo ogni dubbio, e prima di spedire mi ha anche contattato telefonicamente per fare il punto su quanto concordato.
Prezzi ottimi davvero, disponibilità Giant completa, e tempi di fornitura della taglia e modello scelti rapidissimi. Se volete una Giant, Dalibor è la persona dalla quale comprarla.
CONSIGLIATISSIMO!!
Acquistata: Giant Reign 2 LTD
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito

Anche io ero interessato a quel mezzo, ma mi spaventa l'interasse immenso, se hai voglia posta qualche impressione di guida.
 

serli

Biker novus
30/12/12
10
1
0
Visita sito
Ho trovato anche io questo negozio e seguendo anche le vostre esperienze ho acquistato una Giant Trance 3 ad un ottimo prezzo.
Vi aggiornerò in seguito
 

serli

Biker novus
30/12/12
10
1
0
Visita sito
Ho trovato anche io questo negozio e seguendo anche le vostre esperienze ho acquistato una Giant Trance 3 ad un ottimo prezzo.
Vi aggiornerò in seguito

Ragazzi ho fatto il bonifico il venerdì sera, ho ricevuto la bici il martedì pomeriggio semplicemente eccellente.
La bici è bellissima
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Acquistato recentemente il kit forcellini per la giant trance e il perno passante, tutto perfetto anche lo scambo di mail velocissimo per una questione di montaggio del kit!!!
 

franzxxx73

Biker novus
12/11/04
3
0
0
Visita sito
volevo acquistare una canyon ma quando mi sono accorto che il prezzo di listino del modello 2016 che mi interessava è stato aumentato dl 10% non mi sono fidato di chi si comporta in modo cosi deprecabile e poi a quel punto il prezzo non era piu' coveniente, a questo punto grazie al forum ho avuto la fortuna di trovare il negozio Koloset è stato davvero un piacere acquistare la mia Giant da voi grazie Daribor!!!! disponibilità, competenza e gentilezza al Top!!!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Se devi scrivere le cose scrivile giuste che poi nel web restano per sempre

L'aumento c'è stato sul prezzo di listino SCONTATO e il prezzo iniziale scontato della vendita di fine stagione è durato lo spazio di un mattino.
Poi si sono accorti dell'errore d'inserimento ed hanno sistemato

In ogni caso chi l'ha comprata in quel momento l'ha pagata esattamente quanto scritto

edit: 3 messaggi in 12 anni di cui due in un mese solo per sparlare di Canyon. davvero singolare la cosa
 

Classifica mensile dislivello positivo