km per uscita

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti. una domanda...dopo che l'anno scorso ho iniziato con la mtb quest'anno sono riuscito a fare anche uscite di circa 60 km il all mountain....vi violevo chiedere un'uscita di 40 -60km può dirsi buona? di quanto sono solitamente le uscite in mtb? intendo anche a buona velocità!
oggi molto probabilmete farò un'uscita in bdc...(di mio fratello)....ho letto nella sezione dell'allenamento che fa bene anche per le mtb! non deve risuccedere la crisi di sabato scorso!:-((

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti. una domanda...dopo che l'anno scorso ho iniziato con la mtb quest'anno sono riuscito a fare anche uscite di circa 60 km il all mountain....vi violevo chiedere un'uscita di 40 -60km può dirsi buona? di quanto sono solitamente le uscite in mtb? intendo anche a buona velocità!
oggi molto probabilmete farò un'uscita in bdc...(di mio fratello)....ho letto nella sezione dell'allenamento che fa bene anche per le mtb! non deve risuccedere la crisi di sabato scorso!:-((

Direi che un'uscita di 60 km in percorsi tutti off road e di montagna, può definirsi ottima, non buona.
Per "quanti km" bisogna fare in un'uscita in MTB, il discorso è relativo... dipende molto da: .dislivello .tipo e caratterisstiche del percorso .tipo e caratteristiche del mezzo usato.
Ciaooo.

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS

Complimenti è un ottimo chilometraggio!!!!!
Puoi fare anche meno se il percorso è veramente tecnico... ti spacchi lo stesso!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo