KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

@ BRAZUKA in realtà ktulu ti adora, come puoi ben vedere ha a cuore la tua incolumità fisica
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito


No, per omologare un record mi pare che vada fatta richiesta e quindi realizzato di fronte ai giudici preposti. Prob il tipo di veicolo deve semplicemente essere una due ruote a propulsione umana (Braza aveva all'epoca una vecchia DB), quindi il 2° record potrebbe essere su una ruota!!!
Su strada non è difficile arrivare a 100km/h. Io stesso ci sono arrivato vicino, e mi pare che in più di una gara su asfalto sia stato sorpassato (110/115 km/h). Sarebbe interessante sapere nelle gare di gravity a quanto viaggiano.

Cmq hanno omologato (e passato su giornali e tv) il record di un tipo che ha pedalato in mtb x pochi mt in fondo al naviglio di Milano....
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

@ The Kid: non ho la più pallida idea di come vada omologato un record! non metto in dubbio che la velocità sia raggiungibile e credo che se il ragazzo è così dotato come dice/dici dovremo spronarlo (tu per primo mi sembri un suo fan) a tentare! NON scherzo! o-o
devi però ammettere tuttavia, che la storia del velox (a prescindere dai 128 km/h) è molto, molto simpatica e lascia credo a noi tutti lo spazio per divagare e farci 2 risate nel caldo mese di luglio! (qui 30°)
inoltre un record ne ha sempre dell'incredibile, al recordman mettere tutti a tacere e godersi il meritato applauso del pubblico incredulo! :-? o-o

ciauz!!!!!! e cerchiamo de divertimose! o-o
 
In fatti !!
Ho raggiunto gli 80 Ml/h, e non è successo niente, niente viaggi nel tempo come dichiarato dal fabbricante, così sono tornato dal mio rivenditore, gli ho spiegato com'è andata.
Da un tratto gli viene da scaccolarsi, ed è morto per emorragia nasale.
All'ora sono dovuto reccarmi alla Blockbuster, per rivedere tutta la serie, e lì mi sono accorto che mi aveva dato la seconda per la prima versione.
Dato che non sempre 1+1=2, (infatti può essere anche 11) .
Ho ricollegato i miei ultimi 2 neuroni (mi sono stati scollegati dal virus THC ), e ho provato ad una velocità inferiore, cercando di mantenere la verticale (20 Ml/h), attivando il flusso, mi sono reso conto ke la mia cara ruota, si stava sfiammando, e poi :::::::::::::::::::::.
Solo la scia....
Peccato, mi ero affezionato ad un raggio in particolare.
Daltronde nn basta il mezzo, conta + la condizione.
 

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
guarda che il dixan serve a fare il bucato ed i francobolli a spedire lettere

BazOOka ha scritto:
chi conosce il record di pagine/risposte/visite? :shock: secondo me se continuiamo così un record lo infrengiamo sicuramente!
na, questi ci fanno raccogliere i denti:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=8801&start=6480
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

huè ktulu! non portar nero! ha ragione brazu!
noi facciamo 128 senza paura , figuriamoci se ci spaventano 400 (caxxo!) e spara pagine! li annienteremo! o-o
 

ell_cencio

Biker superis
E ADESSO SCATENO UN'ASTA CHE E-BAY MI FA UNA PIPPA !!

UDITE UDITE !!!

la mia mente malata non ha collegato a Brazuka i fantastici pedali flat+ spd che ho acquistato da LUI tempo fà........e se avesse fatto i 128 con gli stessi ??? che dite varrebbero mica poco giusto ?

bene quanto offrireste per la coppia dei suddetti pedali ?? (li vendo pure separatemante se volete) ...volete metter aver un cimelio tale ??!!!

 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

- offro 128 in contanti + spese di spedizione, oppure vengo a prendermeli col 128 rally di ammiocuggino! o-o
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Rilancio a 1280... tanto per noi non è un problema...Bazooka quei pedali saranno miei e poi li mettero' in una cassaforte antiatomica per i posteri,ovviamente la cassaforte mi costerà 128 milioni di euro!!! :-?
 

ell_cencio

Biker superis
le tacchette son minimo 40/45 km/h....fate un poco voi...
facendo i conti

pedale sn 64 +
pedale dx 64+
tacchetta 40+
tacchetta 45 (mi sembra che con quella che mette a dx spinge di più)

213 km/h...e io che volevo cambiare la bike per un cbrxxx......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo