klein ed ebay

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
e beh. adesso mi sono tranquillizzato, ma dopo essere uscito da quella stanza mi sarei comprato di tutto!!
guardato anche su retrobike... sembra che oggi il purple sia scomparso...
vabbè, mi metto il cuore in pace.

però per stare tranquillo mi devo assemblare una mtb perchè al momento sono senza!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
e beh. adesso mi sono tranquillizzato, ma dopo essere uscito da quella stanza mi sarei comprato di tutto!!
guardato anche su retrobike... sembra che oggi il purple sia scomparso...
vabbè, mi metto il cuore in pace.

però per stare tranquillo mi devo assemblare una mtb perchè al momento sono senza!


Metti un annuncio nella sezione wanted e vedrai che saltano fuori tutti...:cucù:
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
A dire il vero negli anni ruggenti odiavo anch'io il viola, ma ora con il vintage lo sto riscoprendo e non e' poi cosi malaccio!!
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Io ho montato una Mantis Flying V arancio, con alcuni pezzi viola;
seriesterzo King, manubrio Renthal, freni Machine Tec, Mozzo anteriore Machine Tec, sganci Machine Tec e pedali Grafton, non e' male!!
Appena posso posto le foto.
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ho quasi i lacrimoni agli occhi!!!
non mi ricordo più il tempo che scrivo un post sul forum!!!
ciao GIRANDOLA!!!!!!!!!
PS un mio conoscente ha un kokopelli giallo e vorrebbe darlo via!
ero andato a vederlo (non è tenuto bene, anzi!)
credo circa 99/00...

P.S. ciao a tutti!!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Beh, il violet3D potrebbe star bene :

1 sulla Attitude di mante
2 Sul vered kawa (vedi mantis di Tomac)
3 Su altri colori pastello tipo arancio o celeste appunto
4 sul polish ma forse è un po' troppo violento!
5 Anche sul giallo Yeti ma se fosse stato un giallo più tenue sarebbe stato meglio ancora...
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ho comprato ieri un adroit del 1992, da un meccanico che la usava per correre. la ritiro a fine mese, è quasi immacolata
rispetto ai prezzi che girano su e-bay (oggi è comparso un annuncio a 5000!!) ho fatto un affarone....
sto cercando invece i comandi sottomanubrio xtr anni 92-95 8v: qualcuno ne ha una pianta in giardino?
PS ho una topline viola con corone 28-38-48 credo shimano (devo guardare) se interessa?!?!?
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
ciao MANTE!
arriva a casa mia a fine mese un'Adroit identica come colori!!! dovrebbe essere "Horizon Linear Fade"!
la tua a che punto è?
volevo lasciare anteriore e post XTR, monto pedaliera, leve, freni grafton e ho trovato i supportini per montare i push-pull shimano grafton!! però è tutto silver!
cado nei mozzi, per ora avrei due white, pensavo a qualcosa di più strano!!! accetto idee e suggerimenti...ciao
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
eh.. a che punto sono?
un disastro, non ho ancora trovato niente di viola...

credo che ci vorrà moooolto tempo!!

per l'assemblaggio, dopo aver valutato diverse ipotesi.... siamo giunti alla conclusione che... anodizzato è meglio!!!
abbiamo ipotizzato il silver, ma la spegne un po


complimentoni anche a te per l'acquisto!!!
adesso, visto che abitiamo vicini... vedi di non rubarmi tutto ciò che il mercato dela bassa può offrire.. ehehe

per la guarnitura.. beh, potrebbe essere una partenza!
fammi sapere..
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
sabato faccio un paio di foto alla guarnitura e te la posto...
per i pezzi, no problem!! se trovo qualcosa te lo faccio sapere...
in effetti qualcosa sto cercando: il kit rasta della paul (quando ho letto il post sul forum era scaduto!!!) cambio ant e post e leve paul anodizzate red...
tutto il resto è tuo!!!
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo