• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


klein attitude 1994

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
con le aste a 8 gg puoi solo che sognare :D
guarda e spera !!!
:)
io te lo auguro che resti bassa, ma i prezzi li spunti sulle parti separate se hai culo e tempo...
su una bike puoi solo sperare che nessuno abbia voglia di spendere tento tutto assieme...
ma se vuoi un vintage perche' noon cerchi qualcosa di meno blasonato di klein su ebay ?
e' forse uno dei marchi che paghi di piu...
pigliati un yeti e via :)
scherzo...ci son ottime offerte su molte cose....(ottime epro' e' un eufemismo, evita di far il confronto con i prezzi odierni al ribasso)

buona asta...
io devo disintossicarmi da sto ebay..maledetto...:)

PS cerco una vecchia lefty !!!!!!
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
tempo fa c'erano alcune klein che finivano ad un prezzo relativamente equo su www.allegro.pl .... purtroppo non tutti gli utenti parlano inglese e il prezzo in zloty alle volte incasina...
 

folinhouse

Biker ultra

Lefty, mi sembrava di aver letto su qualche rivista, probabilmente MTB world, qualcosa.

Yeti andrebbe benissimo, ma di piccolo non vedo nulla, su quali e-bay è bene cercare?
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito


Come sarebbe non ne vale la pena??? La mia Koko è fantastica. A parte scherzi, non è così male, è handmade in Durango, Colorado, il triangolo ant. è pur sempre dell'ARC, e il posteriore è molto comodo. Poi ogni scarrafone....
CMQ la mia è turchese. Ok giallo, grigio, pink, black, ma una Yeti azzurra non si guarda!
Costa troppo, però... King o non King...
Piuttosto, strano vederla in America, era un modello x il mercato Europeo. Supergo acquistò una grossa eccedenza di magazzino, forse viene di lì.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
il mio non vale la pena era riferito a tutto l'ambaradan e il prezzo
un telaio mi piacerebbe si :)

e chissa' che prima o poi :D se ne trovo uno sciolto....non c'ho piu spazio per le bici :)

ogni yeti vale la pena :D
 

Classifica mensile dislivello positivo