kk singulator 1.0

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ecco la immagini del Kapitain Kuch singulator 1.0. Realizzato in 1 ora circa con l'ausilio della rotella di un cambio lx, bulloneria varia in acciaio inox e l'universale fil di ferro degli appendini delle lavanderie. Finito 20 minuti fa non ho potuto provarlo ancora e spero funzioni anche in considerazione dell'uso urbano-stradale della bici che non prendendo colpi non dovrebbe disarcionare la catena dalla rotellina (per ora ho fatto rimbalzare la bici in garage e la catena è rimasta la suo posto).
Il kk singulator 1.1 avrà un filo in acciaio più rigido che forse girerà attorno alla rotellina per evitare che la catena possa cadere dalla rotella stessa.

Allegati

• kksingulator1.0.jpg
    30,3 KB · Visite: 104

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
perché non fissarlo al foro del forcellino? il dado ce l'hai già messo...
così ogni volta che smonti la ruota non devi tornare a fare la regolazione al tensionatore no?

oink o-o
bravo Bobbies, giusta osservazione, ma è già fissato al foro del forcellino col bulloncino che vedi. il filo gira sopra l'asse per smontare la ruota senza problemi e per avere il filo più lungo e quindi più elastico.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ho usato quello che avevo in casa (gli omini della lavanderia)
Quando starò meglio lo collauderò a dovere, ma per me niente street che non sia andare in città con i bambini nel seggiolino oppure al lavoro .
MI servirebbe un filo in acciaio leggermente più rigido e sarebbe perfetto, ma non è detto che già questo non sia sufficiente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo