kit spurgo freni sram level tl 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lanfi

Biker serius
11/6/16
295
238
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Grazie ancora Maitreya, scusa se non ti ho chiamato ma ero a fare un giretto (intanto ho cambiato le pastiglie, e pur essendo in "rodaggio" già noto una gran differenza!). Seguirò le tue indicazioni! Grazie anche per il numero......se vado nel panico aspettati un tormento via whatsapp :))):!

EDIT

sìsì Fr@nky il kit di spurgo sram ne è ricco! Anzi se per caso sapete indicarmi qual è di preciso che ci va mi fate un favore (sram level t).
 
  • Mi piace
Reactions: MAITREYA

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Grazie ancora Maitreya, scusa se non ti ho chiamato ma ero a fare un giretto (intanto ho cambiato le pastiglie, e pur essendo in "rodaggio" già noto una gran differenza!). Seguirò le tue indicazioni! Grazie anche per il numero......se vado nel panico aspettati un tormento via whatsapp :))):!

EDIT

sìsì Fr@nky il kit di spurgo sram ne è ricco! Anzi se per caso sapete indicarmi qual è di preciso che ci va mi fate un favore (sram level t).
Il "giretto" prima di tutto ovviamente!!! Se frena meglio già solo con le pastiglie ,magari lo spurgo non è immediatamente necessario. Però, visto che sei lanciato ,fallo comunque, tutta esperienza e la bici ( e la sicurezza) ringraziano.. :)
 

Lanfi

Biker serius
11/6/16
295
238
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Fatto lo spurgo.....mi sembra che sia andata abbastanza bene. A parte la mia inesperienza faccio un appunto a sram, la valvola bleeding edge non solo la dovrebbe mettere sulla pinza ma pure sul pompante. Renderebbe lo spurgo praticamente esente da fuoriuscite di olio....nel mio caso invece (senza bleeding edge da nessuna parte) qualche fuoriuscita tra togli la siringa e metti la vite-tappo c'è stata, è praticamente inevitabile.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.938
3.890
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Fatto lo spurgo.....mi sembra che sia andata abbastanza bene. A parte la mia inesperienza faccio un appunto a sram, la valvola bleeding edge non solo la dovrebbe mettere sulla pinza ma pure sul pompante. Renderebbe lo spurgo praticamente esente da fuoriuscite di olio....nel mio caso invece (senza bleeding edge da nessuna parte) qualche fuoriuscita tra togli la siringa e metti la vite-tappo c'è stata, è praticamente inevitabile.
Basta comunque asciugarli al volo e non succede niente
Lava con alcool isopropilico
 

Classifica mensile dislivello positivo