Kit spurgo avid

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
dipende cosa intendi con soldi sprecati ...
il suo lavoro lo fa, poi, se cerchi sul forum scoprirari che in molti se lo sono autocostruito (anch'io) per cui per noi sarebbero stati soldi sprecati ...

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Grazie per la risposta,
ho fatto due conti e autocostruirselo costerebbe di più del kit linkato, e poi dalle mie parti non sono riuscito a trovare i grani

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
dipende cosa intendi con soldi sprecati ...
il suo lavoro lo fa, poi, se cerchi sul forum scoprirari che in molti se lo sono autocostruito (anch'io) per cui per noi sarebbero stati soldi sprecati ...

nel senso che ho comprato uno smagliacatena, un'affare, 5€ (per decenza non riporto la marca), 3 avvitate e.......... ha guadagnato la strada del :$$$: !

Quindi volevo solo sapere se, anche non essendo un attrezzo top, riuscivo a fare più di 3 spurghi ;-)

Un saluto

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' utilissimo indubbiamente e soprattutto hai tutto pronto senza andarti a impelagare in autocostruzioni ecc. ecc. ,
pero'.....,guarda quello che ti ho allegato in foto io,e' l'avid originale completo di tutto ,perfino dei distanziatori per vari tipo di freno (anticontaminazione pasticche durante lo spurgo)120 ml. di olio dot 5.1 ,chiavino torx,ogive e spine per taglio tubi,chiave a collo d'oca ,siringhe e libretto istruzioni .
Il prezzo inferiore lo trovi su bikeplanet .

Allegati

• AVID-KIT-SPURGO.jpg
    AVID-KIT-SPURGO.jpg
    27,3 KB · Visite: 45

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
nel senso che ho comprato uno smagliacatena, un'affare, 5€ (per decenza non riporto la marca), 3 avvitate e.......... ha guadagnato la strada del :$$$: !

Quindi volevo solo sapere se, anche non essendo un attrezzo top, riuscivo a fare più di 3 spurghi ;-)

Un saluto

ok ho capito cosa intendi ... non credo che corri rischi, sollecitazioni non ne ha, magari lavalo bene dopo averlo usato ...
al primo tentativo di autocostruzione avevo filettato direttamente il nylon del deflussori da flebo (la parte che si inserisce nel flacone) in M5 , pensando di aver fatto una furbata e di essermi risparmiato i raccordi ...
il primo spurgo tutto ok, al secondo si è spezzata la filettatura... il DOT credo sia responsabile ...

un saluto anche a te

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo