• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kit riparazione uscite

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao, sono di nuovo qui per avere info...
non sono di sicuro un principiante della MTB ma dell'XC sì.
l'ultima bici da xc che ho avuto era in alluminio e il tubeless o il lattice era all'inizio della sua storia...
da quando mi sono rifatto il frontino sono uscito 2 volte. mi sto molto divertendo e rilassando a pedalare e scendere facile e piano.
essendo abituato a uscire con lo zaino, dentro c'è sempre un po' di tutto.
adesso invece devo riuscire a razionalizzare...

l'ultima uscita ero forse un po' troppo zavorrato.
mi spiego.
entrambe le ruote sono nastrate. le gomme. sono delle Rock Ron e Rac. Rap. 2.25 liteskin latticizzate. sulla bici ho messo una bomboletta gonfia e ripara. il portaborraccia è lo Swat piccolo di specy con sotto il multitool. accessorio che trovo davvero utilissimo. e una pompetta di fianco. inoltre avevo una camera d'aria da 29 e un kit di pezze e 2 bombolette cO2

ok la sicurezza di non rimanere a piedi, ma non è che ho troppa roba dietro?? alla fine, il tutto pesa, sarà 600/700 gr di tutto...

voi con cosa uscite? con la front comunque faccio percorsi prettamente XC, in discesa scelgo i ST meno scassati e comunque vado piano...
 
Reactions: spartano 83

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Grosso modo esco anch'io cosi' ma senza il gonfia&ripara ed aggiungo una paio di guanti in lattice. Metto tutto in una borraccioa porta-attrezzi.
 
D

dandy1973

Ospite