Kit riparazione emergenza

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
Anch'io come M@rco69. Pompetta, leve cacciacopertoni e camera di scorta a bordo. In caso sostituisco la camera e quando torno a casa riparo quella bucata con il kit di mastice e toppe.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io porto con me solo pompetta e camera d'aria di riserva, le toppe le lascio a casa.

[Dark];3269483 ha scritto:
Anch'io come M@rco69. Pompetta, leve cacciacopertoni e camera di scorta a bordo. In caso sostituisco la camera e quando torno a casa riparo quella bucata con il kit di mastice e toppe.

............sperate solo di non forare due volte che allora .........:smile::smile::smile:.........dipende dai giri che fai.........camera di scorta, pompa, pezze, mastice, e un paio di maglie della catena o falsamaglia, multiatrezzi......cacciagomme a che servono.......io faccio tutto a mano in un attimo........:il-saggi:

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
io ho comprato questo dal Deca

asset_7489300.jpg

speriamo funzioni, anzi spero di non doverlo mai usare

inoltre ho la bomboletta gonfia-ripara attaccata al sotto sella

avrei anche la camera di scorta con la bomboletta di co2 e relativo erogatore ma non li porto con me...intanto...

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
io porto solo camera d aria e pompetta, le leve non mi servono faccio tutto manuale le pezze o toppe manco le ho comprate, passo direttamente acamera d aria nuova :sprecone:

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Io porto con me solo pompetta e camera d'aria di riserva, le toppe le lascio a casa.

anche io facevo così, finchè ho forato 3 volte nella stessa uscita:smile:

cmq prendi il kit riparazione con lo scatolino turchese della tiptop che vendono al deca, io ci riparo anche le camere d'aria da freeride
una pompa, e un paio di camere d'aria da 3 euro la coppia( anche se hanno le valvole che fanno schifo, ti permettono lo stesso di tornare a casa in tranquillità così poi a casa ripari tutto con calma)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo