• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kit notubes. Quali prendere in considerazione?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Sulle gomme i prezzi migliori li ho visti su BD

[url]http://www.bike-discount.de/it?currency=1&delivery_country=73[/URL]
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito


Il nobby snake l'ho latticizzato senza problemi col Joe al primo colpo, cosi' come, sempre col Joe, ho latticizzato senza problemi gomme Maxxis standard per camera.

Per me il punto basilare e' la qualita' dello pneumatico, Joe e Stan funzionano bene entrambi, forse la Stan e' meglio ma se una gomma e' un colabrodo c'e' poco da fare.
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito

Si infatti il mio cruccio è cercare un buon abbinamento. Io infatti non ho neanche preso in considerazione di provare con la rapid rob attuali...ma voglio partire con delle coperture nuove prese per lo scopo.

Onestamente per quanto riguarda il kit/liquido penso di aver puntanto allo Stan's Notubes, per le coperture pensavo di rimanere in casa schwalbe. Con le economiche rapid rob mi sono trovato troppo bene....da niubbo 1500km ho forato una sola volta (incrocio le dita!) con le camere ad oggi...
[MENTION=48249]sten1959[/MENTION]
butto subito un occhio al link....che il 22 febbraio faccio il compleanno...e magari vado di regalino per me! :D
 

Classifica mensile dislivello positivo