• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

KIT montaggio\smontaggio fast?

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ragazzi,

Esiste un kit con motore al mozzo, che permetta una rapida installazione\disinstallazione??

Chiedo venia se gia' l'argomento fosse stato trattato ma non ho trovato nulla.

Nello specifico un kit con motore sul mozzo che permetta semplicemente sostituendo la ruota post. o ant. e montando una batteria con fast lock-on al reggisella di elettrificare qualsiasi mtb.

Legale o meno, si parla di utilizzo in aree private o boschive.
Lo scopo sarebbe a seconda della condizione fisica impiegare la normale 29, e in condizioni di recupero sostituire ruota e elettrico assistito o meno.

Grazie infinite

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
48
monzuno
www.facebook.com
il mio golden motor su fatty è analogo, ovvero sbullonando la ruota, svitando la slitta porta batteria (fissaggio a borraccia) e tagliando qualche fascetta ho già cavato tutto!!!
la batteria si potrebbe anche mettere su portapacchi fissato su tubo sella con sgancio rapido, o addirittura nello zaino (peso 3,5kg)

il mio me lo hanno installato mobilita elettrica

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

Ciao! grazie per l'informazione! dove lo hai acquistato? che prezzi ci sono?

Qualcuno ha provato con questi kit su Aliexp.. http://www.aliexpress.com/item/LCD-...ic-bike-conversion-FRONT-kits/1095943208.html

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo