kit illuminazione per 24h - dove acquistare?

odisseo

Biker novus
7/10/04
8
0
0
ARCORE
Visita sito
Ho acquistato altri componenti (tra cui due corone per l' XT che credo siano le meno care in assoluto per la rete). L' impianto luci 64,90. 14 euro e rotti di spedizione. Codice tracking di spedizione con DPD. A ieri mattina erano in deposito a Verona. Credo che tra oggi e domani dovrebbero conegnare. Poi ti farò sapere se tutto OK.

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
sisi pagamento visa anch'io, intanto la postapay è del gruppo visaelecttron per cui!

oggi mi registro e provo ad ordinare qualcosa e poi svuoto tutto il carrello... così aspetto altri amici per ordinare.... le spese di spedizione sono smepre tutte uguali... anche se ordini di più o sono in percentuale a ciò che compri!

PS: 100 post evvai :)

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
perfetto allora ordinerò pure io...
ma ancora due cose...
quel pacco che hai ordinato contiene anche la batteria...?
l'adattatore per la luce sul caso inve no?

per la luce posteriore rossa come risolverai?

odisseo

Biker novus
7/10/04
8
0
0
ARCORE
Visita sito
La scatola contiene tutto: 2 lampade, attacco per attacco manubrio agganciato con elastici, cavo di collegamento + 1 cavo a t per collegare alla stessa batteria 2 lamp, batteria ni-cd, caricabatterie, attacco per casco, aggancio sempre con elastico per batteria al telaio.
Esiste una versione meno costosa con batterie al Pb da inserire nel portaborraccia, pesa un po' in +,dura un po' in -

Per la posteriore puoi andare di ipermercato (secondo il mio parere, ovvio), in ogni caso ti vedono.
E poi se vai a manetta, devi preoccuparti di quelli che trovi davanti e non quelli dietro....

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ordinate lunedì alle 12.39 e arrivate stamane alle 11, meno di tre giorni, anche se solamente di un'ora....

ciao a tutti.
nel pacco con la batteria più grossa (versione ordinata) non è presente il kit per aggancio al casco.
ma chissene

riciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo