• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kit 29 pollici entry level

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Devo fare fuori 3 Dart che ho a magazzino, per cui prendo i Telai da CRC, e metto assieme i kit.
Con CRC ho un rapporto grossista /dettagliante, quindi non ho problemi con le garanzie.
Comincero a prenderneuno grande così capisco qualcosa sulle geometrie, che da quanto mi hanno detto, dovrebbero essere grossomodo una replica Niner
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Offerta telaio ex test, ricondizionato, verniciato in colore ral a scelta cliente, misura l/xl, tubo sella centro fine 53 cm - tubo orizzontale virtuale 635 mm.
Passaggio ruota fino a 2.25 (passa comodo il bontrager jones acx)

forcella dart 3 nuova - 100 mm - molla/olio

ruote nuove mozzi rossi n4atr, con sganci rossi
raggi alpina f1 2.0-1.7-2.0 neri
cerchi sun equalizer 23 470 grammi

pezzo unico in offerta a 600 euro

Bici completa a euro 950 con Sram Sx5, Geax Barro Race TUBELESSIZZATI, appoggi Truvativ XR - guarnitura Truvativ Blaze, Gruppo Srman X-5, freni Tektro auriga 180/160 mm
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
SI, ma le variabili sono parecchie;
per la forcella rigida ci vuole lo Stambek race, con geometria ottimizzata per forcelle da 490 mm, costo base 550 euro
Forcella; Rigida Carbon Nineo o acciaio Niner
Ruote, qui partiamo da 200 euro in su per quelle del Kit
299 per quelle da 1825 grammi
430 per quelle con i Ztr 355

il tutto insieme ha un certo sconto ulteriore.
Dammi due indicazioni che poi ti dico i prezzi esatti.

Gomme, domani mi arrivano i barro race da 510 grammi....costano poco poco, sui 20 euro
 

Classifica mensile dislivello positivo