• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

King of the Castle urban downhill Cagliari

gaz

Biker ciceronis

Grazie mille per l'invito Giando ma per quest' anno passiamo il turno...
Per l'anno prossimo invece vi terremo in grossa considerazione...
Un grosso augurio...
P.s. In attesa di foto e filmati...
 

Dario Zampieri

Biker novus
13/10/05
20
0
0
CUNEO
Visita sito
Rivolgo i miei più sinceri complimenti agli organizzatori, tra tutti Giandomenico Nieddu, per il lavoro svolto e per la squisita ospitalità.

Ho trovato in Sardegna una passione e un calore umano che non esistono da altre parti d'Italia.

Continuate così ragazzi

Dario Zampieri
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Ciao Dario! E' stato un piacere fare la tua conoscenza! A presto!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
complimenti per l'iniziativa, ho avuto modo di assistere alla scorsa townhill di Bergamo e l'idea di un circuito di gare dh di questo genere in varie città italiane è proprio un modo bellissimo di promuovere la dh!
infine complimenti a Dario Zampieri per la vittoria, resa ancora più grande dal fatto che è reduce da un infortunio alla spalla e ha bruciato i tempi di recupero!
Paolo
 

s-attitude

Biker novus
19/11/09
4
0
0
Brescia
Visita sito
E' bello leggervi e sapere che l'evento è piaciuto, per me è un bel ritorno in questo settore dopo l'importante contributo alla nascita del Bike Park Pezzeda. L'anno scorso ci siamo trovati in fiera a Milano con Giandomenico e da li è partito tutto. Sicurmante un evento che crescerà con gli anni e saprà diventare importante.
Grazie a tutti , chi a partecipato, chi ha lavorato sul campo e chi ha lavorato da lontano.

Ciao
Juri
S-Attitude Sport Marketing
 

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito

Molti non lo sanno, Juri è la persona che ha inventato logo e nome della manifestazione.

ciao Giando
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito

nooooo!!! non siete a Cagliari, in realtà siete a Lisbona! tutta quella discesa, quei salti, e tutta quella gente (che non ha pagato il biglietto!)...quindi per la proprietà transitiva - "portoghesi"!!!

complimenti raga, gran bel lavoro! ...al prossimo anno!o-oo-oo-o
bàu! miguelon
 

ajò nonno

Biker infernalis

miguel, in effetti sembrava di essere a Lisbona davvero, infatti in Sardegna il nostro dialetto (lingua) e' molto simile al portoghese, e poi i ripidi, viuzze, salti, gradinate e TANTISSIMA GENTE. incredibile, alla prima manche delle 11 c'era il mondo , ma poi alle 15 credevamo che la gente fosse andata a pranzo, invece pienone anche alla seconda. credo che dal video si noti come la citta' abbia risposto.
nel 2010, visto il successo, credo ci siano grosse sorprese.
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito

"chi l'ha dur."...opsss: "chi la dura la vince"!!!!

ancora, bravi tutti!!!
bàu! miguelon

ps. come avete fatto a convincere il sindaco a prestarvi tutte quelle transenne!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
.............

ps. come avete fatto a convincere il sindaco a prestarvi tutte quelle transenne!!

facendogli vedere il video di Lisbona e facendogli capire che la citta' di Cagliari si prestava benissimo per quell evento. anzi , ha preteso che ci sarebbero dovute essere la transenne e balle di fieno dalla partenza all'arrivo.
podio: Zampieri, Delugas, Locatelli, Belli, Secci

 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
grandi... una gran figata (e soprattutto con enormi potenzialità...), complimenti... per Cagliari, per la Sardegna, per tutto il movimento bike... sono questi gli eventi che servono!
non riesco a fare a meno di cominciare a pensare alla prox edizione... e nei prossimi giorni vorrei sottoporvi un paio di cosette...
ancora compliments...
ciao, Cesare
 

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
"chi l'ha dur."...opsss: "chi la dura la vince"!!!!

ancora, bravi tutti!!!
bàu! miguelon

ps. come avete fatto a convincere il sindaco a prestarvi tutte quelle transenne!!
in tutto 470 transenne (1043 metri lineari) di cui 220 del comune di Cagliari e 250 noleggiate. Tutte messe in opera e trasportate dai ragazzi

alcuni link che mi sono arrivati da puri appassionati:

Tony Cocco
YouTube - King of the castle.wmv

Luca Albani
http://www.outdoorblog.it/post/2930...ll-sardegna-il-king-of-the-castle-di-cagliari

Pier Paolo Murru
http://pier69.pinkbike.com/album/King-Of-The-Castle-2009/

Roberto Marci
www.robertomarci.com/sailingsardinia/KingOfTheCastle_Cagliari_08_12_2009.htm

Ilaria Corda
http://www.flickr.com/photos/ilamila/sets/72157606960404594/

su facebook è attivo un gruppo, sarebbe grandioso se tutti quelli che hanno scattato foto e girato video li publicassero li http://www.facebook.com/event.php?eid=192757194144&ref=ts

Pensavo ad un concorso per premiare la foto più bella cosa ne pensate ?

giando
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Giando l'idea del concorso è molto buona!

La foto di albani è sicuramente presa dal sito www.goodlooking.it e posso affermarlo in tutta sicurezza perché è un mio scatto e i miei scatti li ha solamente la goodlooking e un paio di scatti LA NUOVA SARDEGNA :))))


Nuovamente un grazie a Giandomenico... Domani ti porto il DVD con tutti i migliori scatti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo