• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

King of the Castle 2010 Urban Downhill Cagliari

ajò nonno

Biker infernalis
giornata bellissima in tutti i sensi, meteo in primis con ben 23 gradi di tamperatura, grandissimo spettacoloofferto dai tanti top riders, tanto divertimento, tanta adrenalina, tantissimo pubblico. insomma ...e' andato tutto bene, a parte il ritardo dovuto della commissione di vigilanza e sicurezza del comune, che ha fatto slittare le prove ufficiali e di conseguenza le partenze di due ore buone, facendo spazientire un po i riders e il foltissimo pubblico assiepato per tutto il percorso che attendeva il passagio dei riders. comunque poi tutto e' filato...liscio.
Chi ha vinto.. David Vasquez, non era ovvio pero', perche' se Dario Zampieri non fosse scivolato a pochi metri dall'arrivo.....,probabilmente la vittoria sarebbe stata sua, ottimo l'inossidabile Bruno nazionale Zanchi giunto terzo a un niente dai primi due. Per la femminile la Ragot ha preceduto la Jonnier di due decimi, terza la Curl a 3 secondi.
anche se indirettamente, ringrazio tutti coloro che sono giunti a questo importantissimo appuntamento di fine anno, che hanno cosi' dato lustro a questa manifestazione e alla Sardegna, facendola salire sul trono piu' alto delle manifestazioni nazionali insieme alla Axo cup di Carbonia e alla dh Monti Zema di olbia.
classifiche : http://www.cronocagliari.it/index.p...2010&download=165:generale-assoluta&Itemid=92
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
però due ore son due ore dai...

emmeline ragot non potevate abbatterla? è nona assoluta!!

Dovevate far vincere Federico Destro dovevate!

un allievo a 5 decimi da Vazquez , grande!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

Bravi Bravissimi per l'impegno con il quale state portando avanti queste manifestazioni.. tanto di cappello!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
però due ore son due ore dai...

emmeline ragot non potevate abbatterla? è nona assoluta!!

Dovevate far vincere Federico Destro dovevate!

un allievo a 5 decimi da Vazquez , grande!

eja ! 5 secondi purtroppo e non decimi, comunque grande Fede, Delugas, Baraglia e tutti i sardi non molto distanti dai primi...:certo che dopo questi quattro(mori) trovare due campionesse del mondo...
idem per la Axo cup, dove i sardi prima di alcuni top riders. la scuola sarda si sta facendo apprezzare assai.
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Che dire, l'organizzazione non è stata delle migliori, tempi troppo lunghi che non sono stati rispettati, sicurezza veramente poca sia per noi biker che per il pubblico, prove del giorno prima inesistenti, percorso 'improvvisato' mezz'ora prima della gara..
Insomma, c'e molto da migliorare, a partire dai salti vari.
Non voglio aprire nessuna polemica, sia chiaro, ma da infortunato vorrei che queste 'critiche' siano prese solamente per migliorare la manifestazione, che ha tutte le carte per essere una gara degna di nota.
Ultima cosa, ringrazio Sardegna Freeride che mi ha fatto fare almeno quelle 3 discese di prova, se non ci fosse stato lui, a piedi!
ps. Ulna rotta, e capitello radiale andati.. un mese di gesso
Edo
 
Reactions: ib.ma81 and LEPUS

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ajò nonno;4363180 ha scritto:
se per pro intendi i mondiali e nazionali, si, ma anche parecchi sardi facevano il drop della gradinata.

Billa

no ma intendevo quello a ridosso dell'arco d'arrivo,quello 1 metro prima.........mi chiedevo se anche i pro lo avessero fatto o se c'era stato qualcuno che l'aveva evitato per pedalare fino alla fine o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo