• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

King of the Castle 2010 Urban Downhill Cagliari

ajò nonno

Biker infernalis


Mi sa che ce l'abbiamo fatta. la Kinf of Castle 2010 si svolgera' a Cagliari l'8 dicembre. Il cantiere e' in pieno fermento. conclusi alcuni contatti con alcuni pro. Per il momento David Vasquez, Sabrina Jonnier, Emmeline Ragot, Katy Curd, Jess Stone. altri national confermeranno a giorni. per il momento e' tutto. appena altre news vi aggiorno. ajo'

video 2009
YouTube - King of the castle.wmv
 

ajò nonno

Biker infernalis
Nonno butta giu due righe sul percorso... Dovrebbero interessare di più... E pure sul montepremj in palio!

ho messo il video 2009 xche' il percorso e' come quello dell'anno scorso con alcuni miglioramenti per cio' che riguarda gli ostacoli, es. panettone fronte palazzo Viceregio, parabolicone al Libariun, mega drop nelle scale di S. Francesco fronte cattedrale, i salti in via universita' saranno modificati, drop nella scalinata di S.Chiara. quello e' cio' che abbiamo visto anche con Bruno, ma... spero che vengano messi in cantiere.
per il montepremi, dovrebbe essere come gia' parlato, ma sto aspettando che G faccia l'intervento nel Forum con tutte le info. ciauz
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ma se volessi venire a partecipare,come posso fare?
Arrivo dal continente!
Grazie
arrivi dal continente ? allora ti servira' un lasciapassare dall'anonima sarda, imparare il sardo e vestirti con le pelli di pecora come i Mammutones.
Macio ti ha gia' illustrato abbastanza, comunque a breve, nel sito http://www.kingofthecastle.eu/ ci saranno le modalita' di iscrizione, gli alberghi e quant'altro.

oh, si bieusu a Casteddu ! ajo'
 

Allegati

  • mamuttones.jpeg
    7,5 KB · Visite: 179

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
Giando, intendi i migliori scatti del 2009?

Si manda 4 foto alla mail indicata.

ciau G


iscrizioni via sito federciclismo.it

ciau giando

codice iban per quota iscrizione 12,00 euro

A.s.d. MC Sardegna
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT 87 Z033 5901 6001 0000 0010 100
BIC: BCITITMX
 

stikkio

Biker novus
8/12/05
36
0
0
PILA
Visita sito
Grazie per i consigli...il Sardo lo conosco abbastanza(sono di mezzo sangue sardo),per l'abbigliamento da Mammuttones vedrò di cercarlo appena arrivo in Sardegna.
Credo di venire con il furgone,perchè mi costa meno dell'aereo,c'è posto per mettersi con gazebo e furgone?
Casteddu Mannu on arribendi!
 

youngtodie

Biker novus
28/11/10
1
0
0
cagliari
Visita sito
da giovedì prossimo saranno in mostra presso l'atelier delle Sorelle Piredda in Castello i migliori scatti del 2010

MONTEPREMI

1) 1000,00
2) 700,00
3) 400,00

lordi

Ciao mi chiamo Alessandro, volevo alcune info in merito all'evento.
Sono un fotografo e già l'anno scorso ho scattato varie foto alla manifestazione. A tal riguardo volevo sapere sino a quando posso inviare le foto per il concorso, dimensioni e risoluzione, e come fare per avere l'accredito per quest'anno.
Grazie mille
Alessandro Peddis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo