King of Pistino 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ahhh poveri noi, il solito stereotipo del friulano con il bicchiere in mano.

D.B. (punteggiatura friulana) dome a cjalavi al mi e vjgnude set!

Sai che c'è? Non voglio avvilirmi: è già ora dell'aperitivo e vado a farmi un bianchetto.:smile:

Mandi fruts
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ho avuto l'impressione che quest'anno ci fossero meno risorse rispetto al passato... sono mancati anche molti grossi nomi. Uno su tutti Jack Bisi, imegnato a raidare & mangiare :smile:altrove
Mi pare quindi che abbiano dirottato sui giovani come alternativa.
Anche il pubblico era abbastanza scarno (come tutti gli anni io comunque c'ero).

Quanto al video ... mi manca quasi il coraggio di commentarlo seriamente... Come caxxo si fa a presentare una boiata* del genere!!!
*(Ovviamente mi riferisco alla seconda parte, quella delle interviste. La prima, riguardante il contest, invece è veramente bella).

a) Se se punta sui giovani (età dai 13 ai 16 mi pare) già buttarla in goliardia col l'alcool mi pare fuori luogo.
b) La sparata sulla coca poi ... ma c'è ancora qualcuno che ride??? Francamente se fossi un amministratore comunale e vedessi una scempiaggine del genere gli toglierei ogni supporto a vita!

Mi dispiace perchè so che è al 99% volontariato, che si fanno un mazzo tanto per organizzare, ma certi errori di comunicazione non si possono vedere!
Poi sarò io che alla soglia dei 40 non mi diverto più come quando ne avevo 20 :il-saggi: e forse non sono saggio ma solo vecchio... mah
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
??????????...apparte la parte finale che puo essere discutibile..ma è presa in vena ironica...Pochi rider e poco forti???? vorrei vedervi proprio voi a girare, è vero mancava qualcuno, ma di certo quelli che cerano non erano degli scarsoni! poi va bhe
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Oh, ma infatti dicevo che sono mancati ALCUNI nomi noti, NON TUTTI, eh ;-)
E’ innegabile però, quali che ne siano state le cause, che ci fosse meno partecipazione rispetto agli anni scorsi, di riders e di pubblico.
Quanto alle interviste è ovvio che vanno prese col giusto spirito (e ci mancherebbe) ma sono comunque un autogoal tremendo nella presentazione... un conto è raccontarsela fra amici, un’altra cosa è divulgare un promo.
 

giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
non centra nulla vorrei vedervi voi girare perché se uno partecipa un minimo ci deve saper fare invece ho visto cose imbarazzanti e non parlo di quelli sotto i 16 anni... poi vabbè la poca gente e il primo sintomo di quello che dico .... io l prossimo anno a vedere uno spettacolo così non ci tornerei pur dispiacendomi dato che a Udine rimane una delle poche cose serie da vedere
 
Voglio dire a chi critica e spara sentenze che quest'anno il contest in Pistino è riuscito esattamente come volevamo riuscisse, meno riders, meno pubblico e meno montepremi, nessun intoppo in quello che abbiamo organizzato, è andato benissimo così ed è stato a mio avviso un bell'evento.
In quanto ai grossi nomi vabbè, non si può pretendere di averli sempre tutti o di pagarli perchè vengano a dare spettacolo al pubblico, (anche se non mi dispiacerebbe), i conti li facciamo noi e con le nostre risorse che non sempre permettono di dare il massimo, ma questa può essere anche una nostra scelta.
...Poi voglio vedere i nostri "riders scarsi" con chi dovrebbero prendersela, forse una sfida sui salti del Pistino metterebbe freno al ditino capace di scrivere certe cose su queste paginette dove dovremmo essere tutti riders, senza aggettivi.
Infine il video fa scandalo perchè scherza sulla coca e gioca coi bicchieri di birra?...allora forse era meglio uno dei soliti video con i salti e i tricks più belli del mondo e chiusa li?...per fortuna ho sentito ben più commenti positivi che negativi su questo video, quindi non mi preoccupa il fatto che giri portando la nostra bandiera, anzi ringrazio nuovamente Hale a nome di tutto il nostro staff e dei numerosi che si sono complimentati con me.
Confermo quindi che non vi è stato nessun errore, e anch'io ne ho 40 di anni ma coi giovani ci sto ancora bene!
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Classifica mensile dislivello positivo