kinder e le bikeresse

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
Io sabato ho già un impegno, INDEROGABILE... quindi per me sarebbe preciso la domenica, però se siete già carichi per sabato, nessun problema
 

MaxSpila

Biker superioris
mi rivolgo allora a chi nn si considera della sponda dell'EGR. NS. succitato...
x es. il MAXSPILA:.....sabato si ciaspola al battisti!!!
MAX ti considero dei NS!!!!



Bè Max.... quando ti ricapita un'occasione così? Se non vai stavolta, poi non ti lamentare che hai bisogno di consigli e devi aprire TOPIC per averli....[/QUOTE]
ciao topine,fede io i consigli li chiedo al nonno che lui è uno che saaaa,e visto i topic che ci sono i miei si che sono avanti.

dolcissima lilo la tentazione è tanta,ma troppi uomini si aggregano a voi.io come dicevo ho bisogno di gnocca che me la mollano senza troppe para,adesso non ho voglia di perdere tempo dietro gonnelle che non la mollano alla prima uscita. e come dice lui
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Bè Max.... quando ti ricapita un'occasione così? Se non vai stavolta, poi non ti lamentare che hai bisogno di consigli e devi aprire TOPIC per averli....

.io come dicevo ho bisogno di gnocca che me la mollano senza troppe para,adesso non ho voglia di perdere tempo dietro gonnelle che non la mollano alla prima uscita. e come dice lui[/QUOTE]

...beh , direi che il concetto l'hai reso molto bene, in fondo la diplomazia e il tatto sono il tuo forte
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Bè Max.... quando ti ricapita un'occasione così? Se non vai stavolta, poi non ti lamentare che hai bisogno di consigli e devi aprire TOPIC per averli....
ciao topine,fede io i consigli li chiedo al nonno che lui è uno che saaaa,e visto i topic che ci sono i miei si che sono avanti.

dolcissima lilo la tentazione è tanta,ma troppi uomini si aggregano a voi.io come dicevo ho bisogno di gnocca che me la mollano senza troppe para,adesso non ho voglia di perdere tempo dietro gonnelle che non la mollano alla prima uscita. e come dice lui[/QUOTE]
GRAZIE PER LA DOLCISSIMA LILO MAX. IN VERITA L'E 1 PO CATIVA MA LA TENGO BUONA.
COSA TI HA PORTATO LA BEFANA A TE MAX?

[HAPLO censura... le coronarie mi sono quasi saltate, nonno non lo fare MAI più... la stampante ha finito, corro in bagno con la tua foto ora]
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

...beh , direi che il concetto l'hai reso molto bene, in fondo la diplomazia e il tatto sono il tuo forte

quoto il buon Max... se mi devi bidonare perchè ti porti a letto la gnocca, hai TUTTO , ma proprio TUTTO, il mio supporto morale (materiale non posso lo sai, no ? quindi NIENTE menage a trua ! )...

ma sorbirsi gnocca in bike, o a ciaspolare o a fare shopping all'ikea senza contropartita SICURA è assolutamente da NEURO !

sono proprio diplomatico pure io oggi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo