Killer-V P-Bone

folinhouse

Biker ultra
Ragazzi, mi fate una cortesia?
Mi potete dire come si fa a sapere, SE si può sapere, qual'è l'offerta massima di un concorrente ad un asta di E-bay.
Nel senso, non c'è altro verso per scoprirlo di puntare un po' alla volta, facendo 100000 offerte per pasarlo con il minimo possibile?
Sto dietro ad un telaio della mia taglia e il prezzo è molto buono, è un caad da strada con Si, difficile trovarne ancora.
Scusate l'OT, ma non saprei a chi rivolgermi per E-Bay.
Un grazie.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ragazzi, mi fate una cortesia?
Mi potete dire come si fa a sapere, SE si può sapere, qual'è l'offerta massima di un concorrente ad un asta di E-bay.
Nel senso, non c'è altro verso per scoprirlo di puntare un po' alla volta, facendo 100000 offerte per pasarlo con il minimo possibile?
Sto dietro ad un telaio della mia taglia e il prezzo è molto buono, è un caad da strada con Si, difficile trovarne ancora.
Scusate l'OT, ma non saprei a chi rivolgermi per E-Bay.
Un grazie.

Andrea, io di solito punto il max che sono disposto a sborsare...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
esistono programmi che consentono lo 'snipe'.
tu decidi quale è il tuo budget massimo di spesa e a 30 secondi dalla fine dell'asta (o più se vuoi), il programma ti piazza una offerta.
ovviamente è molto simile ad offrire subito tutto ma in questo modo eviti di dover rilanciare sempre.
se l'altro acquirente ha un budget più alto, hai perso!
ciao

PS: non è illegale, è una pratica volendo moralmente discutibile, ma per evitare di perdere delle aste ... (la jekyll è arrivata a casa così!)

PS2: non chiedermi nomi di programmi a meno che tu non usi mac. fai una ricerca con google per 'snipe ebay'
 

Classifica mensile dislivello positivo