ki c'era alla GF dei castelli Romani

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ragazzi oggi ho fato la GF dei Castelli ........mamma mia quanto mi sono divertito....una gara perfetta...perfetta laorganizzazione, perfetto il percorso, perfetto il piazzamento....ancor piu perfetta la mia scalpel (finalmente lho usata x quello che e' adatta), insomma perfetto tutto sepro anche x voi.....
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
c'ero anch'io col pettorale 149 e condivido in pieno le parole di sepica, per il piazzamento sorvolerei (93° dei Vet) ma mi è servita per fare il punto della preparazione in vista del trofeo 3 regioni, a proposito chi si aggrega?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
io ho capito che sono tagliato per le GF e non per le XC da 30 km, dunque faro molto piu GF .
ieri a prescindere dalla prestazione 78° mi son divertito perke ho fatto la gara e nn lho subita son gare che se parti davanti puoi anche fare una bella prestazione io partendo da meta e oltre ho fatto il mio, e mi son prorpio divertito.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Bella giornata, bel percorso (da rifare, un ragazzo di Pedalando ha registrato la traccia e devo farmela inviare...)..... mi sono divertito molto !
Per dettagli vedi qui : http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=64002
E questo è l'importante, al di là dei risultati (86° di categoria) o-o
Lambè, ovviamente ti quoto per la 3Regioni !!!:-?
:mrgreen: :))): o-o


ciao gianky

io sono andato al MAREMMA BIKE TROPHY(deludente) e penso che il prox anno mi dirotterò laggiù.....tira più aria da 3 regioni da quelle parti....a proposito tu lo fai ? ci si vede a Rosia ?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
ciao gianky

io sono andato al MAREMMA BIKE TROPHY(deludente) e penso che il prox anno mi dirotterò laggiù.....tira più aria da 3 regioni da quelle parti....a proposito tu lo fai ? ci si vede a Rosia ?
Io penso di venire a Rosia, non sò se dormire lì oppure fermarmi a dormire a casa mia a Castel del Piano.....comunque ci vediamo alle griglie di partenza !:bum-bum-:
o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io penso di venire a Rosia, non sò se dormire lì oppure fermarmi a dormire a casa mia a Castel del Piano.....comunque ci vediamo alle griglie di partenza !:bum-bum-:
o-o



...io a scanso di problemi sarò lì come al solito col camper , io ho fatto l'abbonamento, c'è un bel pacco gara per chi si abbona...vino, olio,tozzetti,pasta più i singoli pacchi gara di ciascuna manifestazione.....secondo me conviene alla grande anche se fai 23 o addirittura solo due gare.....o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
c'ero anch'io col pettorale 149 e condivido in pieno le parole di sepica, per il piazzamento sorvolerei (93° dei Vet) ma mi è servita per fare il punto della preparazione in vista del trofeo 3 regioni, a proposito chi si aggrega?


grande lambè!! tiè guarda che te hanno scritto!!

"Da segnalare inoltre, a completare la splendida giornata della Pro Bike Cannondale Riding Team, le ottime prestazioni di Massimo Foschi, Fabio Quattrocchi, Antonio Sorrentino e dell’inossidabile Marino Saccomandi. Nota di merito anche per Lamberto Becagli."

fonte: http://www.pro-bike.it/blognews.asp?b=727
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo