ki acquista da bike discount???

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dopo il primo ordine per un set di ruote Shimano XT M788 in data 17/09, per qualche motivo sono tornate al mittente. Mi hanno prontamente avvisato e rimborsato i soldi sul conto Paypal.
Ero dubbioso se rifare l'ordine da loro ma il prezzo era troppo vantaggioso.
Rifatto lunedì scorso, spedito senza problemi, ieri avevo in casa le mie nuove ruote!
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Mi sono sempre trovato molto bene con loro, ma l'ultimo ordine, spedito sabato, è ancora in Germania (Da lunedì a ieri sera fermo deposito di 3 giorni per non si sa quale motivo).
D'ora in avanti tutta la vita ProbikeShop! Prezzi migliori e tempistiche di consegna in 3 giorni lavorativi.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Mi sono sempre trovato molto bene con loro, ma l'ultimo ordine, spedito sabato, è ancora in Germania (Da lunedì a ieri sera fermo deposito di 3 giorni per non si sa quale motivo).
D'ora in avanti tutta la vita ProbikeShop! Prezzi migliori e tempistiche di consegna in 3 giorni lavorativi.

Un problema può capitare a tutti... Non credo che Probikeshop sia più economico di BD... Credo che su Shimano, ad esempio, non ci sia paragone... E credo su tanti altri marchi...
 

Barbòn

Biker popularis
5/9/12
50
0
0
Bologna
Visita sito
Salve!
Ho acquistato delle cose da B.D. con Paypal ma a 2 giorni di distanza mi dice ancora "pagamento in sospeso" ed è in corso di revisione..... però i soldi sono già stati scalati dal mio conto. :arrabbiat: Che devo fare?
siccome alle email sono ciordi e ciechi, li chiamo.

Chi parla italiano di loro?


p.s INIZIAMO BENE...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Barbòn;5911438 ha scritto:
Salve!
Ho acquistato delle cose da B.D. con Paypal ma a 2 giorni di distanza mi dice ancora "pagamento in sospeso" ed è in corso di revisione..... però i soldi sono già stati scalati dal mio conto. :arrabbiat: Che devo fare?
siccome alle email sono ciordi e ciechi, li chiamo.

Chi parla italiano di loro?


p.s INIZIAMO BENE...
Il problema è molto probabilmente di Paypale non di BD...immagino che hai fatto l'ordine sabato vero???
 

Marko Ramius

Biker popularis
17/8/12
56
0
0
Rescaldina
Visita sito
Ciao a tutti!
E' da un po' che vi seguo, nel tentativo di cercare di capire cosa acquistare con il mio budget. Alla fine, dopo aver girato alcuni negozi e non aver trovato nulla di mio gradimento, mi decido a comprare una Radon Zr Race 6.0 di cui ho letto un gran bene. Sabato passo l'ordine su bike discount per una 20" con pagamento tramite bonifico e domenica mi accorgo che sono già finite. Fra me e me penso che sono stato fortunato ad accaparrarmi l'ultima! Sintetizzando mi accorgo che ho fatto una cavolata a scegliere il bonifico come tipo di pagamento, perciò scrivo a BD per chiedere se sia possibile cambiare il metodo di pagamento. Tralasciando i templi biblici per avere una risposta, il giorno dopo mi scrivono che in automatico non è possibile e che devono annullare l'ordine, dopo di che io lo devo fare da capo. Mi fido e dò il mio benestare. Chiedo anche di informarmi su quando annullano l'ordine (siccome è l'ultima bike di quella taglia non vorrei che un'altro me la fregasse!). Qualche minuto dopo mi arriva una mail di avvenuta cancellazione. Vado sulla pagina della bike, ma la taglia 20 ancora non c'è... continuo ad aggiornare per un bel po' ma nulla. Penso ad un problema di aggiornamento del sito che non dà le disponibilità in tempo reale, perciò scrivo di nuovo per sapere quanto tempo ci vuole perchè la mia bike torni disponibile all'acquisto.
Mi rispondono che la bici desiderata in quella taglia non è più disponbile :roll:
Tutto qui. Io ho annullato l'ordine e la bici è sparita, magari l'hanno buttata :smile: oppure mi viene il dubbio che non l'hanno mai tenuta da parte... e se avessi mandato i soldi con bonifico? Che succedeva?
Scrivo ancora per chiedere lumi, ma nulla. Nemmeno il gesto di dire che avrebbero fatto dei controlli!
Se questa è l'assistenza che danno pre-vendita, mi immagino quella post vendita visto che hanno già i soldi in tasca!
Esperienza pessima (di acquisti in internet ne faccio tanti) e io rimango senza bici :cry:

Aggiornamento al 08/11/2012
 

Markus80sr

Biker serius
1/6/12
123
0
0
Sicilia
Visita sito
ragazzi ho fatto l'ordine su BD giovedi 11 ottobre, pagamento con bonifico, merce spedita il lunedi ed oggi venerdi ancora nulla. Sul track mi dice che da martedi la merce è in Italia....

Mon, 15.10.12 16:36 h --
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Mon, 15.10.12 18:14 h Neuwied, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Tue, 16.10.12 04:51 h Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Tue, 16.10.12 04:51 h Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Tue, 16.10.12 11:19 h Italy
The shipment has arrived in the destination country
 
Mia esperienza con bike-discount!
Primo ordine effettuato lunedi 15 alle nove di sera, martedi pomeriggio mi arriva la mail con fattura e tracciamento del pacco, bene venerdi 19 il corriere bartolini mi consegna il Pacco!! e che pacco!! Totale quattro giorni ed io sto in Sicilia...Molto seri e professionali e merce veramente ok!!!
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Da bike-discount ho fatto sinora due ordini, di cui uno anche abbastanza voluminoso. Spedizione nella media ma è sempre andato tutto bene, e i pacchi sono confezionati con cura. Consigliato!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ordinata poco fa una Cube AMS 130 black anodized 2012, più accessori vari.
Mi auguro arrivi presto.
Dettagli a seguire.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Io ormai sono un veterano.... di Bike Discount avrò un centinaio di fatture... MAI UN PROBLEMA!!!!

Ordine inviato dal cellulare lunedi mattina ore 6:59... Ore 7:01 mail di ringraziamento dell'ordine inviato... Ore 9:37 mail del pacco partito con fattura e tracciabilità... Stamattina mercoledi ore 11 DHL mi ha consegnato tutto....

52 ore dalla Germania è un ottimo risultato....

Ho notato che più il pacco è ingombrante e più si allunga l'attesa, ma siamo sempre nei cinque giorni...
Con le bici intere alcune volte abbiamo aspettato anche 2 forse 3 settimane...
Oggi era solo un cardiofrequenzimetro, una schioppettata.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ricevuta stamattina la fattura con l'indicazione che la bici verrà consegnata al corriere tra 4-7 giorni lavorativi.
Speriamo passino presto.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ho fatto l'ordine il 1/10 il giorno successivo ho effetuato il bonifico. il 5 il pacco arriva in Italia. Dhl tenta la consegna il 10 e l'11 (nonostante abbia dato altri indirizzi alternativi nello spazio di 50 mt, l'autista ha sempre tentato allo stesso n civico allo stesso orario per due giorni di fila!) . Il 16 vengo a sapere che il mio pacco è stato smarrito e che dhl ha gia' inoltrato la notizia a dhl germania. Mando tre @mail a bd e ad oggi non so se mi rimborseranno o se rispediranno l'ordine. Non ho avuto risposta se non quella automatica che avverte che risponderanno in 48 ore (o in 48 anni nel caso di problematiche complesse). É la mia prima esperienza con bd e sono estremamente deluso.
 

Classifica mensile dislivello positivo