ki acquista da bike discount???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
di solito il tracciamento è disponibile dal giorno successivo alla ricezione della mail..

Sapete nulla invece delle spedizioni fatte con Dhl?
Io ho fatto un'ordine martedi 15 maggio scorso, ricevuta la mail con il file pdf con il tracking ma ancora non mi da assolutamente nessuna notizia.:nunsacci:
A saperlo avrei optato per l'altra opzione di consegna che poi passa a Bartolini.:pirletto:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Io non riuscivo a tracciare nulla, tanto che ieri ero in ansia per questo motivo. Poi in mattinata sento mia moglie che mi dice : "è arrivato un pacco da bikediscount".
 
Ti rispondo io, gli è arrivato.
Io piuttosto vedo con piacere che dopo l'ordine fatto il 12 maggio, ieri ho ricevuto la mail con il famoso pdf e il numero per il tracking. Da oggi è possibile vedere sul sito DHL il progressivo che ora è fermo al 20%. Spero arrivi entro settimana prossima.

Solo ieri?? Cioè di hanno messo più di una settimana solo per evadere l'ordine e spedirti il pacco???????
 
Ciao ragazzi scusate, ma volendo acquistare una coppia di cerchi per mtb tipo fulcrum posso andare ad occhi chiusi o si può anche correre il rischio di intoppare in cinesate? lo chiedo perchè ho sentito dire che ultimamente addirittura anche qualche sito italiano ha spedito a casa dei clienti dei cerchi fasulli spacciati per fulcrum mavic o altro.
Avete avuto esperienze di questo genere??
Gazie
 

SAMUELE1634

Biker popularis
11/8/10
84
0
0
MERANO
Visita sito
Cioa presa una bike da 1050€ da B.D. premettendo che era il mio primo acquiesto da loro, dopo solo otto 8 giorni da loro a me, cosi poco tempo forse perchè vivo hia confini con l'austria? Non so,
il corriere dopo avermi messo un bigliettino sulla porta ha lasciato "lo scatolino" dalla mia vicina di casa. Per il resto tuto ok!
Pagata 15-05- Arrivata il 23-05
 

Classifica mensile dislivello positivo